29
Giu

10 carte da parati fresche e colorate!

È ora di fare un cambiamento ai vostri muri? Volete un’alternativa alle solite pareti bianche?

Ecco qui 10 idee di carte da parati fresche e colorate che rivitalizzeranno le vostre case!

 

Analog, London Art
Disegnata da Benedetta Simone, la carta da parati Analog è geometrica e moderna. Disponibile in 4 tonalità diverse, questa stampa darà subito un tocco pop ai vostri muri!

 

Declivo, London Art
Se le forme geometriche sono il vostro forte, allora anche la carta da parati Declivo, sempre di London Art, potrebbe fare per voi! Linee verticali e oblique si intrecciano in 3 tonalità di colore creando un illusione ottica.

 

LoveColoray
Questa bellissima azienda di carta da parati crea dei disegni colorati e grafici per i vostri muri che si possono mettere e togliere facilmente. Questi due in particolare si chiamano Floral, e rappresentano dei fiori che ricordano la primavera.

 

BohoWalls
Se avete in mente dei muri ancora più delicati allora andate a guardare BohoWalls! Carte da parati tutte ispirate allo stile boho-chic, perfette per ogni stanza della casa, BohoWalls offre una vasta scelta di colori, forme e sembrano tutte dipinte a mano!

 


Play, Adriani & Rossi 
Dalla nota azienda italiana Adriani & Rossi, ecco una carta da parati fresca ma che mantiene linee e colori eleganti. Play è disponibile in 2 modalità diverse ed è un gioco di triangoli e colori sulle sfumature del blu!

 

Joshua, London Art
E per loro? Le camerette sono posti di gioco e svago, perché non divertirsi anche con le pareti? Ecco la linea Joshua di London Art, concepita apposta per loro, disponibile in 3 colori diversi.

 

Soft Blue Marble, Murals Wallpapers
Le carte da parati di marmo: una super tendenza! La Soft Blue Marble di Murals Wallpaper è un marmo leggero con sfumature sul blu, perfetto per dare quello tocco chic alla stanza creando anche un ambiente rilassante!

 

Lost Paradise, Wall & Decò
Volete dare un tocco tropicale al vostro muro? Questa carta da parati di Wall & Decò è perfetta per voi! Lost Paradise è disponibile in due tonalità di verde, una più vivace dell’altra, vi sembrerà quasi di essere immersi nella vegetazione!

 

StreetWorkshop
StreetWorkshop li chiama happy walls: le loro carte da parati sono allegre e colorate, rendendo sia i muri che voi, happy! Molti disegni grafici o stampe floreali caratterizzano StreetWorkshop, ideali per ogni stanza o esigenza!

 

Green Wall, Adriani & Rossi
E se invece vorreste un muro verde vero? Ora è possibile! Con la linea Green Wall Art di Adriani & Rossi, ora si può avere delle pareti verdi vere in casa! Le loro creazioni sono realizzate con muschi, piante e fogliami vivi sottoposti ad un processo di stabilizzazione: prodotti organici, 100% naturali e biodegradabili. La cosa migliore? Non c’è nessun bisogno di manutenzione! Il verde è di tutti!

 

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Compila il modulo di richiesta e ti aiuteremo noi!

Comments ( 0 )