10 Lampade a sospensione che ti faranno guardare all’insù!

Velete un lampadario che diventi il vero protagonista dei vostri spazi?

Qui troverete 10 idee per la lampada a sospensione dei vostri sogni!

Gavin a Sospensione, Olev
Il Designer Massimo Tonetto, ha progettato questa bellissima lampada a sospensione Led ad anello con fascio di luce verso il basso. Si può comporre a vostro piacimento, per creare un’installazione moderna nel vostro salotto!

Copper Round, Tom Dixon
Queste classiche lampade di Tom Dixon in rame, sono un po’ il suo marchio di fabbrica. Tonde e che rispecchiano l’ambiente in modo distorto, stanno bene in qualsiasi angolo di casa!

Cherry, Adriani e Rossi
Stanchi dei soliti lampadari noiosi? Le lampade Cherry di Adriani e Rossi sicuramente non lo sono! Disponibili in 2 misure e 5 finiture diverse (rosso opaco, rosso, bordeaux, oro e platino) diventerà subito il protagonista della vostra sala da pranzo!

Ragi, Zava
Ragi ti permette di ricreare composizioni multiple personalizzate, nel numero di punti luce, nella forma e nei colori dei vari elementi. I colori sono 4 (grigio , nero, bianco e beige) e possono essere abbinati diversi paralumi. Ora crea la tua composizione preferita!

Cicare, Olev
Architecno Associati ha progettato questa bellissima lampada in vetro soffiato a bocca ispirata dal sapore industriale-retrò. (elettrificazione Led). Disponibile in cristallo, fumè, bianco, viola, ambra e azzurro, crea un atmosfera calda con un tocco di originalità!

Rituals, Foscarini
Queste bellissime lampade di Foscarini in vetro soffiato satinato, sono state ispirate dalle lanterne orientali in carta washi. Il risultato è una illuminazione molto privata e emozionale. Ogni lampada ha una funzionalità ed un posizionamento diverso, si esaltano in composizione a formare un unico oggetto luminoso, creando ambienti poetici.

Pots, Minacciolo
Avete mai pensato di poter avere un lampadario fatto di pentole? Ora si può! Minacciolo ha creato Pots, un lampadario fatto di vere pentole da cucina, disponibili in varie dimensioni e finiture. La  disposizione dei fili è personale permettendovi di avere in cucina un pezzo unico e originale!

Les Danseuses, Artemide
Presentate al Salone del Mobile 2017 queste lampade hanno veramente incantato tutti. Ispirate dal ballo e dal movimento armonico della stoffa, queste lampade hanno un motore che fa muovere ed alzare il tessuto creando un dinamismo di leggere proiezioni di luce: luci che ballano!

Cordoba, Slamp
Disegnata da Daniel Libeskind, la lampada a sospensione Cordoba, ispirata dalla città spagnola, è costituita da fogli piani di tecnopolimeri brevettati, che diffondono in maniera armonica la luce e offre diversi punti di vista a chi la osserva. Cordoba è allestita completamente a mano e crea giochi bellissimi di luce, asimmetrie e frammenti.

Clown, Ideal Lux
Palloncini che fluttuano nell’aria ma che non volano via? Ideal Lux ha creato il lampadario Clown: giocoso, divertente e inimitabile. Con la montatura in metallo e diffusori in vetro soffiato, il lampadario è formato da vari palloncini in dimensioni diverse con cavi regolabili.

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Compila il modulo di richiesta e ti aiuteremo noi!

Lascia un commento