22
Nov

3 consigli per sentirsi a casa anche in affitto!

 

Le case in affitto non devono essere per forza impersonali!
A volte in affitto si hanno dei limiti sui cambiamenti strutturali o decorativi permessi dai proprietari, ma questo non deve  limitare la vostra creatività e espressione di stile! È assolutamente possibile rendere “vostra” anche una casa in affitto. Ecco a voi 3 consigli InteriorBe su come sentirsi a casa ovunque, è facile!

Chiedere!

Quando si è in affitto si presuppone sempre che qualsiasi cambiamento permesso sia solo a livello di arredi e quindi ci si accontenta a posizionare il vecchio tappeto e i due quadri che sanno di casa. Invece spesso i proprietari si rivelano felici di avere un inquilino disposto a fare dei cambiamenti per rinnovare la loro casa e non doversene occupare loro! Chiedere sicuramente non nuoce, e se poi gli proporrete un progetto su misura pensato da uno dei nostri progettisti InteriorBe, allora non riusciranno a dirvi di no!

3 consigli per sentirsi a casa anche in affitto!

La luce fa la differenza

Il modo in cui si illumina uno spazio può completamente cambiare la sua percezione. I punti luce sono uno dei pezzi di arredamento più importanti per poter donare ad un ambiente il giusto “carattere” da voi desiderato. Per esempio, piccole ma spettacolari lampade dalle forme particolari sono una soluzione smart per illuminare angoli e dettagli della vostra casa, con il vantaggio di poterle poi portare via quando vi trasferirete!

Scopri tutte le proposte luce sul nostro shop!

3 consigli per sentirsi a casa anche in affitto!

Versatilità !

Quando arredate una casa in affitto pensate sempre a come potreste poi riutilizzare i pezzi di arredamento in nuovi spazi. Investite in pezzi versatili di cui non vi stuferete! Avere una casa in uno stile particolare non è legata alla struttura stessa della casa ma a quello che ci inserite per renderla vostra!
I dettagli spesso fanno la differenza: arte, tappeti, oggettistica e colori, tutto questo sorprende quando si entra in una casa nuova! Non potete fare buchi nel muro? Il trend del momento sono i quadri appoggiati!

3 consigli per sentirsi a casa anche in affitto!

 

Sei pronto a rinnovare la tua casa in affitto?
Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

Comments ( 0 )