05
Gen

3 consigli per un ufficio troppo freddo!

Spesso gli spazi di lavoro risultano freddi ed anonimi. I nostri uffici stanno diventando sempre più le nostre seconde case ecco perchè è importante renderli spazi piacevoli e personalizzati.

Se non è possibile apportare troppe modifiche, partite da accorgimenti semplici e reversibili!

Camera 001_PP copia

1) Pensa alle citazioni che più si addicono alla tua azienda e stampale a parete con pellicole adesive. C’è un’icona che è molto legata alla tua filosofia aziendale? Mostrala! Al giorno d’oggi è possibile stampare su qualsiasi formato e con qualsiasi texture immagini e fotografie con le quali decorare le pareti!

Steve Jobs

2) Spesso lo proponiamo: la vernice lavagna anche in questo caso può risultare molto utile per sostituire adesivi, lavagne, fogli e pennarelli. Oltre che a definire e decorare l’ambiente è molto pratica ed utile per meeting e brainstorming con i colleghi!

parete-lavagna-per-bambini

3) Verde! Inserire del verde all’interno dell’ambiente rende i vostri uffici più vivibili e freschi oltre che più salutari!

Quindi si a piante, fiori, verde verticale farà bene allo spazio e anche all’umore sopratutto nelle giornate invernali!

Camera 007_PP copia

Cosa ne dici? Forse è più facile del previsto rinnovare i tuoi ambienti www.interiorbe.com contattaci e in pochi click anche il tuo ufficio, negozio o casa si rinnoveranno! Quale migliore occasione del nuovo anno? info@inteirorbe.com

Comments ( 0 )