13
Mag

30 mq: un duplex a Milano progettato per essere sfruttato al massimo!

Il nostro cliente aveva questo appartamento di soli 30 mq ma con delle altezze invidiabili per le case che siamo abituati a vedere al giorno d’oggi! Un vero e proprio duplex!

La planimetria irregolare e lo spazio oggettivamente ridotto facevano pensare che questo appartamento non avrebbe mai potuto trasformarsi in un magnifico duplex moderno!

Come è stato possibile? Grazie all’aiuto e alla professionalità di Katiuscia, uno dei nostri architetti della community online di interiorBe che ha studiato accuratamente lo spazio e grazie al suo progetto ha reso possibile la trasformazione!

Gli arredi sono stati selezionati e posizionati nello spazio seguendo i suoi andamenti, pochi pezzi ma indispensabili per avere tutto il necessario!

Le tonalità tenui e chiare sono essenziali per mantenere la massima luminosità nell’appartamento ed esaltarne al massimo la peculiare conformazione!

Duplex = 2 livelli! Cosa si nasconde quindi sul soppalco ottenuto in questo bellissimo duplex? La zona notte!

Anche in questo caso in soli 30mq la camera da letto ha la sua giusta privacy, grazie al progetto dell’architetto che ha saputo consigliare la migliore soluzione al suo cliente! Scopri di più su InteriorBe!

Semplice, essenziale e luminosa una zona notte che permette di isolarsi per godersi al meglio i propri attimi di relax e riposo!

Che aspetti quindi?

Scegli il pacchetto che fa per te e inizia a creare la tua nuova Casa da Sogno grazie a un personal Interior Designer a tua disposizione. Riceverai un Book​ personalizzato nel quale troverai contenuti indispensabili per progettare ed arredare al meglio senza fare errori!  Inizia ora con noi!

Comments ( 0 )