23
Giu

5 modi per abbellire la tua casa per l’estate!

L’estate è arrivata, sei pronto ad abbellire la tua casa?

Per molti l’estate è la stagione più bella dell’anno, è d’obbligo allora portare un pò d’estate anche nelle vostre case!

Noi di InteriorBe vi sveliamo 5 modi per abbellire i vostri ambienti con semplici tocchi di design!

  1. Porta il mare nei tuoi spazi con bellissime ed emozionanti fotografie! Gioca a creare composizioni creative alle pareti con cornici di diverse dimensioni, mi raccomando però lasciate la giusta importanza alle immagini.

2. Tropical green! Non ci stancheremo mai di ricordarvelo il trend della stagione è tropical. Cactus e piante esotiche sono un must per dare un tocco trendy ed estivo ai vostri ambienti!

Avevi letto il nostro articolo sui fantastici trend dal Salone del mobile 2017  il protagonista era proprio il tropical style!

3.  Perchè non cambiare il colore di qualche parete della vostra casa? Nulla di cosi impegnativo! Pareti color turchese, azzurro o rosa doneranno immediatamente una nuova atmosfera stilosa ai tuoi ambienti!

4.  Tendaggi leggeri e freschi, rigorosamente bianchi! Le tende sono essenziali per decorare al meglio le vostre case e renderle complete, nella stagione estiva oltre che belle sono anche estremamente utili!

5. Arredare gli spazi esterni! Giardini, terrazzi e balconi, piccoli o grandi che siano è arrivato il momento di sfruttarli al massimo e trasformarli in piccole aree relax!

E allora cosa aspetti ?

Se hai sempre voluto farlo ma non sai da che parte iniziare ora goditi il lusso di avere il tuo personale interior designer online che ti aiuterà step by step ad ottenere il miglior progetto per i tuoi spazi e selezionerà per te i migliori arredi e complementi da acquistare in linea con il tuo e solo tuo stile e budget!  Scopri di più ed inizia ora!

 

 

 

 

Comments ( 0 )