16
Mar

50 shades of white: perchè siamo tutti innamorati di una casa total white!

Ancora pazze per “50 Sfumature di Nero”?
Forse possiamo farvi cambiare idea!

Nell’interior design, una scelta vincente è sempre il bianco: riposa lo sguardo, illumina e amplia gli spazi, ma soprattutto non passerà mai di moda. Un ambiente total white dona eleganza e luminosità, lasciando spazio a personalizzazione e improvvisazione.

Scopri di più sul progetto attico e superattico di interiorBe qui, sogna con noi!

Ammettiamolo, siamo tutti un po’ ossessionati da quelle foto di perfetti appartamenti total white che vediamo su Pinterest…

Una delle sue qualità è quella di sposarsi con tutti gli stili decorativi, poichè è estremamente versatile e in grado di “alleggerire” l’ambiente. Si tratta davvero di un must dello stile minimal, una delle tonalità più utilizzate negli arredamenti scandinavi, ma è anche super attuale ed elegante in abitazioni dallo stile classico o classico-moderno (sì, parliamo del trend del momento).

I consigli non sono finiti qui!

Inizia ora a creare il tuo rifugio total white! Scopri la nostra selezione dei prodotti LoveTheSign usa il codice InteriorBe per avere il 10% di sconto.

Bianco, bianco e bianco. Scopri di più su Stylight

E se anche il tuo ami come noi il total white, se sogni una casa da magazine condividi con noi le tue necessità e riceverai la migliore soluzione per progettare, arredare o semplicemente rinnovare la tua casa per renderla una casa da copertina!

Compila anche tu la tua richiesta 

Comments ( 0 )