06
Set

8 Composizioni moderne per il soggiorno

Avete bisogno di arredare il vostro soggiorno? Ecco a voi 8 composizioni moderne InteriorBe per il vostro salotto. Le diverse finiture disponibili sia di materiale che di colore rendono possibile la personalizzazione delle nostre composizioni per abbinarle nel miglior modo allo stile della vostra casa. Le tipologie sono state pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza: da spazi ridotti a pareti intere, mensole a giorno o con ante battenti, simmetriche o lineari e molto altro. Scopri qui sotto tutte le nostre composizione pensate per i vostri soggiorni. 

 

Composizioni moderne per il soggiorno

Bodil

Tonalità calde e geometrie sono le vere protagoniste della composizione Bodil, per una proposta di living a cavallo tra tradizione e modernità. La particolare lavorazione della cornice a rilievo per la zona TV dona un allure sofisticata alla struttura del portale in olmo natura. Pensili in visone lucido.
Aquista Bodil qui

 

Composizioni moderne per il soggiorno

Astrid

La composizione Astrid segue una forma meno geometrica di Bodil: la zona TV non è più centrata ma in un angolo e il resto della struttura che la incornicia a lato e sopra. Vani a giorno e libreria studiati per contenere e arredare in modo semplice ed elegante. Struttura in olmo natura, bianco opaco e vetrò fumè.
Acquista Astrid qui

 

Composizioni moderne per il soggiorno

Carin

Carin è la nostra prima proposta di mobile a libreria senza TV. Un insieme di vani a giorno e vani a contenimento, Carin offre tanto spazio per stipare le cose oltre a piani a vista per esporre oggetti, libri ed accessori a scelta. Struttura in olmo natura e bianco lucido più dettaglio elegante del vetro fumé.
Acquista Carin qui

 

Composizioni moderne per il soggiorno

Ase

Se invece state cercando una soluzione proprio per la vostra televisione che vi offra anche qualche mensola libreria allora Ase è perfetta. Poco ingombrante e monocolore in olmo natura da anche un tocco in piu di moderno grazie alla striscia a LED che aiuterà a creare una bellissima atmosfera nel vostro soggiorno.
Acquista Ase qui

 

Brita

Un’altra soluzione per spazi più ridotti può essere il mobile a libreria Brita. Struttura in white larix e frontali in bianco opaco è ideale per poter ritirare tante cose grazie ai sei vani contenitori.
Acquista Brita qui

 

Composizioni moderne per il soggiorno

Dagny

Dagny è una composizione da parete TV asimmetrica che si caratterizza dall’uso di diversi materiali e finiture. Un insieme di superfici che variano dal rovere crudo, al bianco lucido e marsala offrendo sia vani a giorno per oggettistica che vani a contenitore per tutto ciò che non si deve vedere.
Acquista Dagny qui

 

Composizioni moderne per il soggiorno

Evy

La composizione Evy è un abbinamento di finiture bianche e color visone insieme all’uso di strisce a LED che creano un colpo d’occhio semplice ed elegante. La base TV con vado a giorno spezza la modularità dei cassettoni a terra. Il vantaggio non è soltanto di tipo estetico ma anche funzionale; il vano a giorno consente infatti di avere i tuoi dvd preferiti, il decoder o qualsiasi altro dispositivo sempre a portata di mano.
Acquista Evy qui

 

Composizioni moderne per il soggiorno

Elin

L’ultima composizione che vi proponiamo è particolare nella sua semplicità. Lineare che ricorda anche lo stile scandinavo, ti permette di esporre libri o oggetti sulla mensola e riporre il resto nei quattro vani a contenitore presenti sopra e sotto la televisione. Finitura in olmo natura e grigio cenere.
Acquista Elin qui

 

Vuoi anche tu arredare il tuo soggiorno? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

Comments ( 0 )