28
Set

90 mq country industrial

Dove? Bergamo
Tipologia? Appartamento 90 mq
Richiesta? XL book, stile Vintage Industrial con toni caldi.

2

Per questa richiesta la nostra Designer ha optato per un rivestimento in legno, doghe a correre dalla tonalità nocciola per scaldare in primo luogo ed uniformare l’ambiente.

Non potevano mancare bricks a parete! Per questa scelta l’opzione classica e più realistica sarebbe quella di applicare il rivestimento in mattoni alla parete dl soggiorno, l’opzione meno invasiva è quella invece, come proposto in questo progetto, di applicare una carta da parati con una texture molto realistica come quelle proposte da carte da parati degli anni 70 – chiedici quale è la migliore per il tuo ambiente!

I materiali per gli arredi perfetti per questo stile sono il legno, il ferro e qualche elemento laccato opaco!
Maison du Monde ha moltissimi complementi in stile drug store che arricchiscono lo spazio con semplici accorgimenti come le grafiche e insegne a parete, lampade vintage, pouf in pelle effetto usurato.

La cucina? Un mix tra country ed Industrial.
Doghe bianche verniciate, lavagna alle pareti in sostituzione al classico rivestimento ed accessori a volontà!
#Tips introduci un colore che nei complementi crei un filo conduttore in tutta la casa, in questo caso il giallo!

3

Nei bagni i rivestimenti sono essenziali per richiamare lo stile scelto! Ecco che il must sono le famosissime piastrelle diamantate 15 x 7 cm, caratteristiche delle vecchie bakery e macellerie, top e armadi contenitori il legno, carrelli porta oggetti ed illuminazione a parete in finitura ferro completano la zona bagno.

8

Seguici sulla nostra pagina facebook per vedere l’avanzamento del progetto!
#Interiorbe

Comments ( 0 )