Quanto costa un progetto? Preventivo gratuito

Arredare Casa

Arredare casa può essere un’operazione lunga e difficile, anche stressante se non si hanno le idee chiare su cosa fare…
Tutti noi desideriamo una casa che ci rappresenti al meglio, che sia elegante e che ci faccia fare bella figura con amici e parenti.
Allo stesso tempo deve essere anche comoda, funzionale, pratica… Insomma proprio un bel rebus!!
InteriorBe è nata per offrire a tutti la possibilità di avere la casa dei propri sogni senza spendere più del dovuto.

Su interiorbe.com troverai tanti esempi di arredamento che ti ispireranno per il Tuo personale Ambiente Perfetto!
E se vuoi puoi chiedere al nostro network di Interior Designer professionisti di aiutarti nell’opera, a partire da soli 9 euro al metro quadro.

Che ne dici di fare un giochino?
Clicca e
SCOPRI DI CHE STILE SEI!

Iniziamo con 5 consigli per una casa fantastica

Se non avessi limiti come vorresti progettare casa? Grandi divani, una cucina con isola, una grande e comoda vasca da bagno e tutti i comfort che desideri!
Ma c’è molto di più! Cosa ne pensate di queste 5 fantastiche idee selezionate online per progettare casa… vogliamo la vostra opinione e se potete approfittatene e chiedete ai nostri architetti online di progettare i vostri spazi sulla base di questi spunti! … Vai alla pagina

fritz-hansen-poltrona-egg-sl-hp

Una zona living, una camera da letto ed un bagno.

Un bilocale da arredare in stile moderno, un’atmosfera tech ma senza rinunciare all’accoglienza? Ecco 3 modi per progettare un bilocale moderno, tech ed accogliente.

Primo consiglio: scegliere una pavimentazione in legno , doghe posate a correre in tutto il bilocale.
In questo caso la finitura è stata scelta chiara, rovere abbinamento perfetto al giallo!
Secondo consiglio: scegli un colore e dosalo nei complementi principali! In questo caso il giallo caldo. Sedie, tappeto per la zona living, di ikea.
Terzo consiglio: presta attenzione all’illuminazione. Per ricreare un effetto contemporaneo e tecnologico utilizza luci fredde a led. … Vai alla pagina

camera da letto bilocale

Chi non sognerebbe di terminare la settimana di lavoro in una villa immersa nella campagna piemontese?

La nostra nuova richiesta è arriva proprio dal Piemonte, arredare e rendere omogenei gli interni  di una villa in campagna associando arredi esistenti a complementi e soluzioni progettuali nuove!
Una villa in campagna da arredare!

villa12

Gli ambienti ampi e luminosi, oltre che neutri nelle tonalità lasciano spazio alla fantasia per progettare gli ambienti al meglio tenendo sempre in considerazione il contesto nel quale si trova l’immobile! I materiali saranno molto importanti in questo progetto, spesso semplicemente attraverso la scelta o recupero di rivestimenti a parete i vostri ambienti possono prendere carattere e riconoscibilità! Qualche dettaglio in più prima di svelarvi nei prossimi giorni il progetto realizzato dal nostro interior designer, molto rilievo sarà dato alla zona libreria, una delle aree focus della zona soggiorno! … Vai alla pagina

Stile classico

Lo stile classico è sempre richiesto, soprattutto per le residenze in contesti eleganti in città!
Ecco un esempio nel progetto realizzato da Sofia  dove la zona living, soggiorno e zona pranzo, dovevano essere arredate con pochi ma eleganti complementi d’arredo, che si integrassero ai pezzi già in possesso dal cliente! Un soggiorno classico rivisitato

Nel progetto troviamo divani imbottiti in pelle legati alle sedie, giochi di trasparenze con tende a calata a tutt’altezza e complementi dell’epoca classica originali come i lampadari in ottone e vetro che diventano i protagonisti della zona pranzo. Vedi le foto nell’articolo … Vai alla pagina

Arreda i tuoi ambienti con le immagini!

A volte è sufficiente inserire immagini, quadri e grafiche all’interno dei vostri spazi per dare carattere e personalità agi ambienti della vostra casa o della vostra attività! … Vai alla pagina

richiedipreventivogratuito

Shabby chic

Qualche tempo fa ci è arrivata questa richiesta:
“Mia figlia sta crescendo e i suoi spazi devono ormai adattarsi alle sue esigenze e gusti, potete aiutarci a rinnovare la sua zona notte ed arredarla seguendo il suo stile preferito: shabby chic!“
Nella camera da letto la nostra Interior Designer Giorgia ha ricreato una zona studio, lettura e relax separata dalla zona notte.
Per fare questo è stata prevista una nuova partizione in cartongesso con la quale ricavare due nicchie nelle quali nascondere l’armadio su misura di Ludovica da un lato e la libreria pratica e ampia della zona studio dall’altro.
La camera è provvista inoltre di un bagno privato, tutto a disposizione di Ludovica!
Curiosi di vedere il risultato realizzato dall’impresa locale grazie al progetto di Giorgia? La nuova camera di Ludovica!

…Altri suggerimenti nel nostro BLOG !!!

camera shabby