27
Feb

Arredare un fantastico soggiorno in stile classico moderno

Francesca, la nostra cliente, aveva bisogno di arredare il suo nuovo soggiorno in stile classico moderno! E questo è lo splendido risultato!

Nel soggiorno del nuovo appartamento dove ha appena traslocato aveva la necessità di ricavare una zona studio, un angolo lettura, una zona pranzo ed una relax/tv.

JULDIS K. interior designer di interiorBe, è stata la progettista perfetta per le necessità di Francesca!

“L’architettura è davvero benessere. Penso che la gente voglia sentirsi bene in uno spazio … Da un lato si tratta di un riparo, dall’altro si tratta anche di un piacere.” (Zaha Hadid)

Francesca ci ha espresso la volontà di mantenere alcuni dei bellissimi arredi già in suo possesso:  due divani in pelle nera, un tavolo in radica e una credenza sempre in radica .


Lo stile classico moderno, un trend del 2017!

Uno stile glamour e chic, perfetto se associato a tonalità soft e colori pastello. Tipici della tendenza sono i rosa e le tonalità dei grigi.

Trova anche tu lo stile più adatto al tuo progetto, scegli subito il pacchetto che fa per te e inizia a creare la tua nuova casa da sogno!

Condividi con noi quello di cui hai bisogno, QUI!

Lascia che il tuo professionista progetti i tuoi spazi basandosi sulle tue necessità: questo è essenziale per creare un ambiente dove sarai davvero a tuo agio! Tutti noi vogliamo rientrare da lunghissime giornate di lavoro e pensare: finalmente sono a casa! Francesca ha realizzato, ad esempio, il suo desiderio: realizzare all’interno del proprio living da sogno… un angolo ufficio!

Progettare lo spazio con interiorBe ti permetterà di vedere immediatamente la trasformazione dei tuoi ambienti! Potrai capire, come in questo caso, se la scelta migliore è inserire in soggiorno una libreria su misura oppure un elegante camino!

I consigli di un esperto architetto o designer di interni possono fare la differenza, affidati ai nostri professionisti per non sbagliare!

Devi rinnovare, ristrutturare o semplicemente rendere migliore la tua casa? 

Compila il modulo e chiedici un parere.

Comments ( 0 )