04
Apr

Ultimo step: arredare!

Step by step, la tua casa prenderà forma!

La difficoltà principale è quella di avere una visione d’insieme di tutti i complementi d’arredo da inserire nei tuoi ambienti? Arredare non è semplice, ci sono diversi elementi da tenere in considerazione per evitare di fare errori!

Prima di tutto individuare uno stile! Guardiamo le prime immagini ricevute da Debora durante l’allestimento del suo appartamento progettato da Gloria, interior designer della community di interiorBE.

Lo stile del progetto? Industrial. Si è stato lo stile preferito durante lo scorso anno e secondo noi lo sarà ancora per un bel pò :)

In linea con i budget del cliente abbiamo selezionato arredi dell’azienda Maison du Monde accostando finiture e colori adatti alle scelte prese durante la progettazione degli ambienti! Ecco alcuni dei principali complementi scelti per la zona giorno!

arredare

 

 

Ed quelli per la zona notte, dove abbiamo optato per un letto contenitore di Ikea, modello Gressvik color sabbia! Prendi ispirazione!

arredare

 

Ecco i primi arredi all’interno dello spazio!

Tavolo e sedie in soggiorno, sullo sfondo la carta da parati effetto mattoncino, bianco per non appesantire e togliere troppa luce alla zona giorno!

ristrutturare appartamento

In cucina sempre ikea, la progettista ha selezionato e progettato il modello hittarp, un mix tra country ed industrial perfetto per i gusti e preferenze di Debora! Hai visto la promozione ikea cucine? Fino al 30 Aprile hai il 15% di sconto su tutte le cucine! Scrivici e i nostri progettisti selezioneranno la cucina migliore per la tua casa consigliandoti il modello e disposizione perfetta per sfruttare il tuo spazio al massimo!

ristrutturare appartamento

Inizia subito il tuo restyling!

Comments ( 0 )