27
Ott

BeFamily Evento a Schio!

Finalmente è arrivato!
Il BeFamily Event si è svolto a Schio nella bellissima Fabbrica Saccardo ed è stata una giornata difficile da dimenticare! Progettisti InteriorBe hanno raggiunto questa fantastica location da tutta Italia per assistere al primo evento InteriorBe dedicato alla Community. I progettisti hanno avuta la possibilità di conoscersi e scambiarsi idee su tutto il mondo InteriorBe e di instaurare una versione della community InteriorBe anche offline. Nel corso della giornata abbiamo raccontato di nuovi sviluppi e cambiamenti, presentato varie aziende, esposto nuovi arredi, lanciato una competition in collaborazione con Olev e sfidato il concetto di showroom tradizionale con l’evoluzione del nostro primo POP, ovvero Point Of Presence.

befamily evento, schio, fabbrica saccardo

Tutti i progettisti e architetti sono stati accolti nella bellissima sala in Fabbrica Saccardo con delle borse personalizzate InteriorBe. Chi non ne vorrebbe una?

befamily evento, schio, fabbrica saccardo

Le nostre co-founders Sabrina e Federica hanno accolto tutti i progettisti e raccontato loro come è nato InteriorBe e presentato tante nuove idee e innovazioni!

befamily evento, schio, fabbrica saccardo

Dopo le varie presentazioni i progettisti hanno avuto la possibilità di interagire con il nostro spazio POP! Uno spazio multiuso allestito con vari prodotti Adriani & Rossi, Olev e ovviamente InteriorBe. Il POP nasce come concezione moderna e innovativa di uno showroom, un concept store, uno spazio co-working e un meeting place tutto in uno. Il pop è un punto di incontro tra il mondo InteriorBe online e offline. Sarà uno spazio per clienti, progettisti e aziende dove sarà possibile consultare cataloghi, materiali, prodotti, ci saranno eventi, mostre e molto altro.

befamily evento, schio, fabbrica saccardo

Gli studenti della Domus Academy hanno progettato ed integrato una parte di esposizione del pop e creato un percorso divertente che invitava tutti a scoprire lo spazio considerando i vari utilizzi e scopi del POP InteriorBe.

befamily evento, schio, fabbrica saccardo

La giornata si è conclusa da Olev dove i progettisti sono stati introdotti all’azienda e alla competizione “InteriorBe x Olev“. Tutti i progettisti InteriorBe sono stati sfidati a disegnare una lampada per Olev che verrà poi prodotta come primo prodotto in collaborazione tra le due aziende!
Insomma una giornata fantastica che ha raggruppato tutta la BeFamily !

Seguici e scopri tutte le fotografie sulla nostra pagina facebook!

befamily evento, schio, fabbrica saccardo

Vuoi anche tu diventare un membro della BeFamily?
Iscriviti alla piattaforma ed entra a far parte del team InteriorBe!

Comments ( 0 )