13
Ott

Bielorussia, una hall da vivere!

Vi ricordate la richiesta di progetto XL ricevuto dalla Bielorussia diversi mesi fa? Guardate qua

Ecco, proprio in questi giorni il cliente ci ha voluto rendere partecipe del risultato dei lavori nella hall degli uffici di questa azienda Minsk, spazio progettato da interiorbe!
001

La richiesta era quella di rendere il concept della compagnia più caldo inserendo materiali naturali dai colori caldi per sostituire e rinnovare l’atmosfera molto “tecnica” degli uffici.
Il progetto doveva risultare sempre moderno e con un tocco di “inaspettato”, abbiamo deciso di giocare con il movimento progettando pannelli in legno verticali che rivestono tutto il perimetro della hall con diverse inclinazioni ed ecco il risultato.
002

Abbiamo pensato di introdurre del verde, che andrà ad aumentare nel corso del tempo e creerà un divisorio naturale tra l’ingresso dello spazio sulla sinistra e la sala di attesa.
003

Arredi necessari e richiesti? Pochi ed essenziali, eleganti ma minimali per accogliere i clienti e visitatori dell’azienda, che attenderanno nell’area intrattenendosi con le presentazioni e video proiettati sulle diverse televisioni e dispositivi a parete inseriti lungo il perimetro della Hall.

004

Questo è uno dei diversi esempi di come una richiesta a 2000 km di distanza può essere soddisfatta senza spostarsi dal proprio pc, il cliente desiderava un progetto in tempi e costi ottimizzati, usufruendo del saper fare italiano senza doversi recare sul posto ricevendo tutte le indicazioni progettuali e riferimenti di arredi e complementi tramite il nostro servizio, dal concept, al progetto fino alla realizzazione!
www.interiorbe.com

Comments ( 0 )