07
Lug

BOOK S

E’ già passato più di un anno dal primo progetto BASIC che Sabrina e Federica hanno realizzato, vi racconto quindi com’è andata la prima esperienza e quali sono le peculiarità del pacchetto in questione.

Per servizio basic s’intende il progetto di rinnovo con planimetrie in 2D, sviluppate in ogni dettaglio, arricchite di idee e suggerimenti su colori, decorazioni, materiali, finiture, compreso l’inserimento degli arredi per illustrare l’ingombro e la gestione degli spazi.

Questo è il servizio ideale per chi vuole capire quali possano essere le soluzioni migliori per gestire gli spazi, secondo i propri gusti in pianta.

Per darvi un esempio pratico, vi descrivo questo progetto, passo dopo passo.

La richiesta giunta a InteriorBE è stata quella di unire due unità abitative, cercando la suddivisione ottimale per ottenere una zona giorno (soggiorno, pranzo e cucina), il più aperta possibile, oltre a due camere, due bagni, una lavanderia e una camera ospiti.

Ecco la planimetria che il committente ha fornito al team:

Schermata 2014-07-07 alle 15.16.50

La progettazione, visti gli spazi interessanti in altezza, ha considerato anche l’inserimento di una zona studio soppalcata, cercando cosi di recuperare spazio aggiuntivo e di ottenere un effetto di giochi di volume.

Il risultato ottenuto è stato, quindi, il seguente:

Schermata 2014-07-07 alle 15.16.39

Se anche tu vuoi rinnovare i tuoi spazi, o semplicemente farti un’idea di come poterli gestire, richiedeteci un preventivo o contattateci senza impagno a: info@interiorbe.com

Comments ( 0 )