09
Apr

Brera design district: un classico della design week!

Brera design district un grande classico, appuntamento fissoper la settimana del design milanese!

Un punto d’incontro e sede delle più importanti e rinomate aziende di design che in questa area hanno i loro bellissimi showroom! Imperdibile e sempre uno dei nostri preferiti quello di Boffi.

L’esposizione di Boffi vede come protagonista un’atmosfera chic ed elegante: affascinante!

Se parliamo di grandi non possiamo non nominare Flaminia ( vietato non conoscerla!)

Dal 1955 realizza sanitari di design in ceramica, distinguendosi per alto livello qualitativo e produzione rigorosamente made in Italy.

Tra le vie di Brera protagonista anche Olev light uno dei nostri produttori preferiti per quanto riguarda l’illuminazione! Specializzati nella progettazione e realizzazione di corpi luminosi LED, quest’anno espongono un bell’esempio di come una lampada tecnica funzionale ed efficiente può essere anche decorativa ed affascinante!

Stai cercando la migliore soluzione per illuminare la tua casa? Lo sappiamo è uno dei compiti più difficili che spesso non si portano mai a compimento! Scrivici e condividi con noi i tuoi dubbi o necessità qui il tuo interior designer ti indicherà quali sono le scelte migliori per i tuoi ambienti!

Ma torniamo ai prodotti esposti da Olev. Dal massimo della decorazione all’essenzialità estrema la luce resta protagonista!

Uscendo dalle vie interne del Brera design district ci siamo diretti nella location più instagrammata del fuorisalone 2017!

In esposizione alla Mediateca Santa Teresa l’installazione tutta da fotografare e postare Wallpaper* Handmade: Le Refuge by Marc Ange.

“Le Refuge was born from my exit to California. The softness and the light of L.A reminded me of the peace I found in the imaginary Jungle which filled my room as a child”

E siamo subito a Los Angeles! :)

Affascinante nella sua massima resa quando il sole è alto quando i giochi di ombre creano effetti fantastici!

Eleganza classico moderna, green e tropical style si confermano quindi anche in questo quartiere punto di riferimento del vero design!

E’ arrivato il momento di portare quindi queste tendenze cosi affascinanti all’interno delle vostre case!

Scopri di più ed inizia ora a dare nuova vita ai tuoi ambienti!

 

Comments ( 0 )