Chiamalo mini loft!

Mini loft di 30 mq… sembrano davvero pochi, perfino per ospitare una sola persona, ma con i dovuti accorgimenti possono addirittura diventare molti di più… E allora, spazio all’ingegno!

Parola d’ordine: ottimizzare.
Ogni spazio è studiato nel minimo particolare, dall’ingresso, dove il soffitto ribassato si trasforma in un utilissimo vano contenitore, alle pareti armadiate a tutta altezza.

mini loft tavolo aperto

Soggiorno e cucina convivono in uno spazio aperto che, nonostante le metrature ridotte, può trasformarsi all’occorrenza in zona notte grazie al divano letto che garantisce due posti letto in più.
Niente è lasciato al caso, il tavolo è ribaltabile e integrato nel mobile a tutta altezza che arreda la zona giorno.
L’ambiente, seppur piccolo, acquista grande luminosità grazie all’uso del tutto bianco, sia per le pareti, che per i mobili e persino il pavimento rivestito con un elegante parquet in rovere bianco.

Camera mini loft

Camera mini loft

Per sfruttare al meglio gli spazi la zona notte è stata posizionata sul soppalco al quale si accede grazie ad una scala che all’apparenza sembra normalissima, ma in realtà ogni singolo gradino nasconde un comodissimo vano contenitore!

mini loft sfondo grigio

Solo il bagno, intimo e luminoso, è completamente rivestito in resina nera e reso ancora più prezioso dal grande specchio a tutta parete posizionato dietro al mobile lavabo.

Camera del mini loft

Camera mini

Chi non vorrebbe abitare in questo “SUPER” mini loft!!

Grazie e complimenti a Gloria, Interior designer della community di Interiorbe, per il progetto perfettamente in linea con le aspettative del cliente!

Sogni una casa da copertina?
Compila il modulo di richiesta e ti aiuteremo noi!