20
Lug

Come arredare un trilocale minimal con arredi Ikea!

Un trilocale black and white dall’effetto wow, ottimizzato negli spazi e nel rispetto del budget ma senza scendere a compromessi nello stile!

A proposito di mood stilistico, ecco la ricerca del progettista Nicola : minimal, deciso, black & white!mood minimal ikea

Se pensi che con ikea non si possa ricreare uno stile invidiabile e studiato sbagli, serve solo il giusto aiuto del tuo interior designer!

Il progetto di suddivisione degli spazi in pianta è stato studiato per ottimizzare ogni ambiente in modo da inserire tutti gli arredi necessari a ricreare un ambiente confortevole.

plan minimal ikea

 

Pronti ad entrare all’interno del soggiorno progettato da Nicola per il nostro cliente?

living black and white

Nessun dettaglio lasciato al caso, texture e toni associati ad hoc per calibrare l’effetto black and white senza renderlo eccessivo ma al contrario dona un’atmosfera luxury! Non solo attenzione alle trame ma anche alle finiture finemente alternate e bilanciate tra il lucido e l’opaco!

living moderno

Il concetto si ritrova anche nella zona notte dove l’attenzione ai dettagli aumenta maggiormente e l’importanza alle finiture che fanno da contorno agli arredi selezionati di ikea, anche.

camera da letto matrimoniale

Ecco come una finitura cemento dogato sulla parete retrostante al letto dona carattere e riconoscibilità alla camera matrimoniale dell’appartamento. Uno stile minimal nelle tonalità ma smorzato nella scelta degli arredi più morbidi ed accoglienti.

Ed il bagno? Uno ma protagonista!

bagno

Rivestimenti effetto cemento a parete e a pavimento, materici. Linea decise e pulite, doppio lavabo per aumentare la praticità della quotidianità, una doccia spaziosa e due grandi specchi che attraverso la scelta dell’illuminazione ti faranno davvero sentire protagonista!

Non vediamo l’ora di mostrarti come rispettando il tuo budget possiamo rivoluzionare la tua casa semplicemente con i giusti arredi!

Vuoi sapere come? Guarda qui!

 

 

 

 

Comments ( 0 )