29
Mag

Un nuovo concept accogliente per gli uffici di Technikon

Si dice che la prima impressione sia la più importante. Quando si visita un’azienda è importantissimo fare in modo che gli ambienti siano il primo benvenuto per il cliente e introducano poi l’incontro che verrà fatto di persona. Studiare una soluzione particolare e unica insieme a un professionista può fare la differenza e garantire uno splendido risultato.

Quando Technikon ci ha chiesto di pensare a un progetto di rinnovo per la hall della loro sede di Minsk siamo andate in questa direzione: creare un concept per uffici accogliente e innovativo allo stesso tempo.

planimetria Rinnovo spazi ufficio hall azienda

Il progetto di rinnovo della hall degli uffici ha reso l’ambiente accogliente con un concept legato alla natura e un accento innovativo e riconoscibile. La zona lounge si vede direttamente dall’entrata principale ed è stata valorizzata da una serie di giochi di luce a soffitto per dare un tocco tech all’ambientazione e un’atmosfera emozionale.

La soluzione principale – un punto di forza e riconoscibilità – è stata la scelta di un rivestimento su misura a parete con pannelli in legno massello che creano una texture 3D a parete. In questo modo si crea un effetto di luci e ombre a contrasto.

parete legno Rinnovo spazi ufficio hall azienda

La hall trova una sua definizione con l’inserimento di eleganti egg chair in pelle nera, per dedicare un momento di relax a ogni singolo ospite, e due aree verdi inserite perfettamente nell’ambiente della sala d’attesa.

Grazie all’illuminazione aggiuntiva il nuovo concept per questo tipo di spazio di lavoro – gli uffici di un’azienda – è diventato unico mantenendo le necessità pratiche di tutti i giorni!

Guarda tutto il progetto di rinnovo degli uffici Technikon.

Stai pensando di rinnovare gli ambienti della tua casa o della tua azienda?
Scopri tutti i servizi e i progetti di InteriorBe.

Comments ( 0 )