30
Giu

Design Network Australia – BEpartner!

Grazie alle nuove tecnologie, mezzi di comunicazione e vie logistiche e di trasporto, i mercati internazionali sono divenuti molto più accessibili e flessibili sia a livello di tempistiche che di costi.

Ciò che tende a frenare l’espansione verso i mercati esteri può essere la difficoltà di comunicazione dovuta alla non conoscenza della lingua e delle varie infrastrutture e legislazioni locali, così come, e soprattutto, la disponibilità di contatti in loco che possano attivare più facilmente le procedure di inserimento nel nuovo mercato.

Design Network Australia, con un team tutto italiano, si propone di colmare quella distanza, tra il mercato Italiano e quello Australiano, che per molti è ancora vista e considerata come invalicabile, fornendo soluzioni su misura che tengano conto delle richieste e necessità specifiche della singola azienda e che favoriscano l’inserimento del prodotto italiano di qualità nel mercato locale.

Schermata 2014-06-30 alle 15.04.41

Ecco perchè InteriorBe ha scelto DNAustralia come partner di fiducia nel mercato australiano, dove intendiamo promuovere prodotti 100% made in Italy. Avere un simile contatto italiano significa infatti poter contare sulla piena condivisione dei valori artigianali della penisola e voler esportare la nostra qualità in tutto il mondo come merita, potendo contare su una strategia di Product Placement verso i mercati esteri, partendo da quello australiano, altrimenti non realizzabile.

Comments ( 0 )