08
Set

Domus Academy | InteriorBe POP

Dopo la nostra prima proficua collaborazione con gli studenti del corso di Interior & Living Design della Domus Academy, abbiamo ora dato il via ad un nuovo progetto. Domus Academy insegna agli studenti a concentrarsi sulla teoria, sulle buone pratiche e sulle metodologie di progettazione, non soltanto per risolvere i problemi in modo creativo, ma anche per definirli. In vista del lancio del nostro primo Point Of Presence, abbiamo chiesto a loro di aiutarci a progettare lo spazio InteriorBe nella suggestiva Fabbrica Saccardo a Schio,Vicenza. Il nostro concetto di POP sarà quello di un punto di incontro tra azienda, designers e clienti ma non solo. Sarà anche uno spazio di allestimenti, mostre, eventi, co-working e showroom.

Il POP sarà il punto di incontro tra il mondo online e offline di InteriorBe.

collaborazione InteriorBe e Domus Academy

Ci siamo voluti affidare a menti giovani e creative per riuscire a creare uno spazio che si concentrerà su esperienze digitali e multi sensoriali: tramite la nostra presenza nel POP vorremmo fornire ai nostri clienti la possibilità di completare la loro esperienza online avendo un contatto fisico e dinamico con il mondo di InteriorBe, vedendo e toccando i materiali e le finiture dei vari prodotti e tutti i cataloghi delle aziende.

Fabbrica Saccardo è un complesso di edifici industriali datati fine Ottocento, testimonianza Made in Italy di un’attività artigianale legata alla produzione di accessori per l’industria tessile: in questo splendido contesto, 120mq sono stati dedicati a InteriorBe. Il POP è un bellissimo spazio arredato con una selezione di arredi marchiati InteriorBe già disponibili online all’interno del nostro e-commerce. Una selezione di prodotti con cui è possibile arredare finalmente casa con stile e gusto grazie alla professionalità e dinamicità degli architetti ed interior designers della community di InteriorBe, ad oggi più di 230 attivi! 



InteriorBe: un’unica piattaforma
 che unisce Professionista, Progetto e Prodotto e che completa l’esperienza di acquisto grazie ai POP, la rivoluzione del retail di arredamento per una shopping experience che intreccia analogico e digitale.

Vorresti anche tu avere un designer personale che ti aiuti ad arredare casa? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

Comments ( 0 )