30
Ago

Ecco i letti matrimoniali InteriorBe!

Chi non cerca il letto perfetto? Forse l’elemento d’arredo con cui passiamo più tempo, il letto, è una scelta importante quando si arreda casa. Qui vi proponiamo 5 letti matrimoniali InteriorBe che vanno a soddisfare le esigenze di tutti, sia in funzionalità che in stile. Nell’era dello sfruttare gli spazi al meglio, i nostri letti sono tutti disponibili anche con contenitore. Essendo spesso al centro dell’attenzione in camera, la scelta di un letto deve andare anche oltre alla sua funzionalità, deve piacere e rispecchiare il proprio stile. Linee sinuose e avvolgenti, forme moderne o dettagli particolari si accompagnano alla morbidezza dei colori materici e laccati in una nuova armonia di stili, permettendo di arredare la vostra zona notte in modo unico e irripetibile. Tutti i nostri letti elencati sono disponibili in pelle, ecopelle o vari tipologie di tessuto.

letti matrimoniali InteriorBe mod. Cherry

Cherry

Cherry è un letto che si fa notare! Una nuova linea moderna e lineare, dove il dettaglio della cucitura esterna è sicuramente il suo forte e il dettaglio principale. Cherry può essere inserito in vari stili di arredamento, in base alla finitura scelta: dall’eleganza della pelle ai tessuti più rustici.
Acquista Cherry qui

 

letti matrimoniali InteriorBe mod. Ficus

Ficus

Vorreste una camera in stile romantico? Magari state arredando una vecchia cascina in campagna? Il letto matrimoniale Ficus allora fa per voi. Con una linea che segue forme morbide e poetiche ricorda camere da letto di una volta. Noi ve lo consigliamo in tessuto, per dargli quel tocco in più di shabby chic raffinato.
Acquista Ficus qui

 

letti matrimoniali InteriorBe mod. Pear

Pear

Pear è un letto che diventa parte della parete della vostra stranza! Il pannello più grosso, sempre in legno, va appeso alla parete diventando sia testiera che un elemento decorativo del muro. A questo pannello ne viene aggiunto un secondo imbottito con finiture a scelta (pelle, ecopelle o varie tipologie di tessuto). In aggiunta c’è la possibilità  di inserire componenti libreria e lampada, diventando un vero e proprio letto componibile e personalizzabile!
Acquista Pear qui

 

letti matrimoniali InteriorBe mod. Plum

Plum

Plum offre una linea semplice e pulita con un dettaglio che lo rende moderno e affascinante. Le estremità della testiera si piegano verso l’interno, creando l’impressione di un letto che vi abbraccia. Il letto matrimoniale Plum riprende anche il dettaglio della cucitura esterna già vista sulla linea Cherry ma offrendo una forma alternativa.
Acquista Plum qui

 

Apple

E se invece foste alla ricerca di un letto veramente diverso dal normale che diventi il protagonista della vostra camera da letto? Il letto Apple è particolare grazie al sistema componibile dei cuscini da testiera. Acquistabili separatamente, si possono posizionare su tutta la struttura del letto, creando composizioni alternative, volendo anche un divano!
Acquisto su richiesta

Vuoi idee su quale letto scegliere per la tua casa? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

Comments ( 0 )