25
Ott

Hippo, ho un ippopotamo in salotto!

Chi non vorrebbe un ippopotamo in salotto?
Se poi è fucsia o arancione è ancora meglio. Al nostro primo evento BeFamily a Schio in Fabbrica Saccardo l’ippopotamo icona 2017 di Adriani & Rossi ha rubato la scena nel nostro POP. Gli abbiamo dedicato una stanza intera, creando un installazione di ippopotami colorati per catturare l’attenzione (e il cuore!) di tutti i presenti.
Missione compiuta, nessuno è tornato a casa senza almeno una foto di questi simpatici oggetti!

Per l’evento in Fabbrica Saccardo abbiamo creato l’hashtag #BeFamily per portare su tutte le piattaforme social la giornata dedicata ad InteriorBe. Nella stanza degl’ippopotami abbiamo esteso la nostra BeFamily anche a questi buffi protagonisti, appiccicando l’hashtag #BeFamily sul muro per invitare tutti i presenti a ripostarlo!
Gl’ippopotami di Adriani & Rossi sono perfetti se devi arredare una casa in stile eclettico, ma non solo. Possono diventare velocemente i protagonisti di qualsiasi spazio residenziale o commerciale, arredando e divertendo contemporaneamente. Questi oggetti sono in ceramica smaltata placcata disponibile in bianco opaco oppure madreperla fucsia, madreperla turchese, arancione e per chi volesse osare veramente sono disponibili anche laccati oro e platino!

Hippo, ho un ippopotamo in salotto!

Acquista qui il tuo Hippo colorato!

Il nostro consiglio? Stanno meglio in coppia!
Adriani & Rossi li ha concepiti come oggetti da presentare insieme: l’ippopotamo in versione small è fatto apposta per essere bilanciato sopra a quello più grosso, creando un installazione per il tuo salotto!
Anche la nostra co-founder Federica non ha resistito al fascino della Hippo BeFamily!

Hippo, ho un ippopotamo in salotto!

Sogni anche tu una eclettica?
Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

Comments ( 0 )