20
Gen

I 5 arredi selezionati per il living di Cornelio.

Quanti di voi hanno detto almeno una volta, con calma sistemerò il mio soggiorno!

Quanti di voi non l’hanno mai completato? Ecco questa la richiesta di Cornelio, completare il living del suo appartamento rimasto in sospeso per troppo tempo.

Lo spazio: 25 mq.

BOOK_M Lenzi-3

 

Il progetto di Simona progettista della community di Interiorbe incaricata di progettare ed arredare l’ambiente in 10 giorni grazie alla planimetria ed immagini inviate insieme alle esigenze da soddisfare!

BOOK_M Lenzi-8

BOOK_M Lenzi-10

BOOK_M Lenzi-6

Pareti neutre di colore bianco e la scelta di un unico materiale a rivestimento la pietra spaccata. Il punto fondamentale della zona living è il camino dalle linee essenziali e minimal come da richiesta del cliente, che crea un punto di interesse nel soggiorno, un fulcro sul quale si focalizza l’attenzione.

Gli arredi selezionati ed inseriti sono quelli essenziali per completare l’ambiente nel quale complementi come divano, tavolo e sedie erano già presenti e dove lo spazio doveva restare visivamente il più libero possibile.

BOOK_M Lenzi-11

Ecco quindi la scelta di arredi e complementi per lo spazio, selezionati online rispettando i budget indicati.

Troviamo la lampada da terra Format di ikea, il coffee table e mensole per quadri di arredatutto.com, specchio da terra di lovethesign.com e poltrona design con poggiapiedi di B&B.

Se anche tu alla nostra domanda iniziale hai annuito, beh cosa aspetti www.interiorbe.com invia la tua richiesta per ricevere la consulenza per trasformare i tuoi ambienti in spazi accoglienti!

 

 

Comments ( 0 )