09
Apr

I 5 errori da non commettere quando arredate il vostro soggiorno!

InteriorBe &  Stylight

Soggiorno, salotto, zona living: ognuno lo chiama a modo suo, ma resta di fatto il primo spazio della nostra casa che accoglie noi, amici e parenti. La conseguenza? Fare errori nell’arredare il soggiorno è vietato! D’altronde qualcuno di molto saggio l’ha detto: “C’è solo una prima occasione per fare una prima bella impressione!”.

Vi sveliamo solo 5 segreti per non fare errori nell’arredare il vostro soggiorno ma se state arredando o dovete rinnovare il vostro ambiente living non optate per il fai da te!

Con interiorBe avete ora la possibilità di godervi comodamente e semplicemente il lusso di avere il vostro personale interior designer che progetterà per voi la migliore soluzione per il vostro soggiorno. Disposizione degli spazi, selezione di materiali e finiture e selezione di tutti gli arredi e complementi in linea con il vostro stile e budget!

Inizia ora a condividere con noi quello di cui hai bisogno qui!

Perchè abbiamo scelto come immagine una madia giorno?

Primo segreto: la parete soggiorno non va più di moda! Stop dunque a basi, pensili, tv a parete, a meno che non vogliate essere considerati out. In alternativa, date “spazio allo spazio” e a living arredati con consolle e madie.

I consigli non sono finiti qui! Scopri di più su Stylight

Scopri la nostra selezione dei prodotti LoveTheSign usa il codice InteriorBe per avere il 10% di sconto.

Comments ( 0 )