03
Ago

I segreti per trasformare il tuo appartamento in quello che tutti vorrebbero affittare

Hai un appartamento da affittare?

Consiglio numero 1 affidati a sweetguest MA non prima di aver seguito i nostri consigli per trasformare il tuo appartamento in quello che tutti vorrebbero affittare! Vi ricapitoliamo qui alcuni dei nostri segreti e tips per preparare al meglio la vostra casa per i vostri prossimi ospiti!

Da dove iniziamo? Dall’ingresso! 
Non c’è una seconda occasione per fare una prima buona impressione! Anche per la vostra casa vale lo stesso principio, i vostri host si innamoreranno o meno del vostro appartamento non appena aperta la porta! Non date per scontato questo ambiente, rendetelo piacevole ed accogliente, servitevi di decorazioni e piante e se possibile verniciate le pareti dell’ingresso di una tonalità diversa dal resto della casa!

E’ arrivato il momento di entrare nel soggiorno! Piccolo o grande che sia è possibile ricreare un “wow effect” in ogni ambiente e per la zona living le idee sono infinite! Ve ne suggeriamo una facilmente realizzabile e 100% garantita! Perchè non rivestite la parete principale della vostra zona living con una vernice lavagna? Attenzione a non dimenticatevi di lasciare un messaggio di benvenuto per il vostro host!

Ti piace questo soggiorno? Scopri tutto il progetto!

Non essere banale, fai vivere un’esperienza ai tuoi ospiti!
Mettici del tuo e personalizza con accessori e complementi i tuoi ambienti.
Ti consigliamo di partire dalle pareti! Giocare con grafiche e cornici magari con messaggi ed immagini pensati a hoc per loro in modo da lasciare il segno e far rientrare il tuo appartamento nei loro ricordi del cuore!

Guarda alcuni dei migliori soggiorni di InteriorBe qui!

Cogli l’occasione di attirare l’attenzione dei tuoi ospiti per rinnovare il tuo ambiente living con la sostituzione di alcuni arredi chiave! Se vuoi procedere per step parti dai complementi.
Sostituendo ad esempio le lampade a soffitto con delle sospensioni più decorative noterai immediatamente la differenza.

Scopri come possiamo aiutarti a rinnovare i tuoi spazi senza sforzi!

Cucina e la zona per il  pranzo!

E’ vero, magari i tuoi ospiti in vacanza usciranno a pranzo e cena a godersi la città ma ricordati che una tavola ben allestita è sempre un welcome kit apprezzato!
Una colazione rilassante a casa con il profumo di caffè prima di una giornata turistica è insostituibile!
Non risparmiare su complementi ed oggettistica anche in cucina. Con i complementi puoi riuscire a dare tocchi di stile che rinnoveranno gli ambienti della tua casa!

Lasciati ispirare e dicci quello di cui hai bisogno!

Con questo caldo non potevamo non parlare di outdoor!

Molto spesso li abbandoniamo! Di cosa stiamo parlando?  Dei nostri spazi esterni!
Rendi accogliente e funzionale il tuo terrazzo, arredalo con i giusti complementi. Bastano pochi e studiati tocchi per permettere ai tuoi ospiti di godersi i tuoi spazi esterni al meglio!

Arredare casa per affitti brevi: ecco chi può aiutarti qui sweetguest ne parlava!

Quale è l’arredo che non può assolutamente mancare in una casa perfetta per essere affittata?

Il divano letto! Una scelta consapevole che ti consentirà di accogliere più persone ( e avere la possibilità di guadagnare di più!)

Inizia ora quindi ad affittare il tuo appartamento, rendilo perfetto grazie alle nostre soluzioni e all’efficienza di sweetguest!

 

Comments ( 0 )