21
Ago

Il living open space a Messina

Moderno è lo stile utilizzato dal nostro architetto Marco B. per creare questo living open space a Messina, dove lo studio dei materiali e delle soluzioni architettoniche conferiscono agli ambienti un’impronta armoniosa.

Anche in questo progetto ripensare prima di tutto alla distribuzione degli ambienti è risultato essenziale! Abbattere il muro tra cucina e soggiorno, è servito per creare un’ampia e luminosa zona living.

Il legno è protagonista delle finiture. Il pavimento scelto è in rovere spazzolato per tutte le superfici della casa. Per i mobili della cucina è stato scelto una finitura elegante color noce, mentre un bianco puro utilizzato per il top.

A rendere la zona ancor più luminosa e ampia le pareti bianche con soffitto  invece grigio!

Condividi con noi ora i tuoi dubbi o necessità riguardo la tua casa, online puoi trasformare i tuoi ambienti in qualsiasi momento! Riceverai preziose soluzioni personalizzate ed una selezione dei migliori arredi da acquistare senza preoccuparti di nulla, dovrai solo goderti il tuo progetto con il Tua architetto d’interni! Scopri di più!

Per la camera da letto sono stati studiati alcuni dettagli: la parete letto è stata verniciata con una tonalità colore verde armonioso, mentre la boiserie letto è stata laccata color fumo; gli arredi scelti hanno una linea semplice e pulita come desiderava della nostra cliente!

Guarda qui tutte le immagini del progetto!

E’ stato inoltre pensato e progettato dall’architetto un sopraluce nel bagno e nel disimpegno, in questo modo si ha la possibilità di illuminare naturalmente anche le zone buie della casa!

A rendere elegante il bagno, l’idea di utilizzare un’impronta minimal per il rivestimento: è stato scelto un gres in finitura simil marmo calacatta, mentre per il top un materiale molto resistente, l’okite bianca. Completano i sanitari sospesi e una grande doccia.

Ecco, pronta la casa dei desideri, realizzata in base alle esigenze della nostra cliente! Inizia anche tu ora!

Comments ( 0 )