07
Apr

Imperdibile Tortona design district

Tortona che passione! Una meta imperdibile della design week!  Divertente, di tendenza dove ogni anno la creatività è protagonista !

Gli aggettivi scontato e banale non sono ammessi! Nemmeno un “semplice vaso” qui è “semplice” !

Complementi d’arredo come questi vengono progettati per essere ricordati !

Anche in questa edizione troviamo l’originalità che si unisce alla funzionalità restando in linea con i trend dettati dai grandi e rinomati trendsetter!

Se vi siete persi le novità sui  fantastici trend dal Salone del mobile 2017  noi di InteriorBe ve le abbiamo riassunte qui!

Ad esempio:  Levya  di Saba Italia, è una libreria dalla struttura a griglia, in ferro saldato.

Perchè ci è piaciuta? Perchè come vi abbiamo anticipato fa parte di quei complementi d’arredo che, seppur minimali e semplici con le loro finiture materiche rendono l’oggetto importante e sopratutto completamente personalizzabile!

Questa parola ci piace molto :) Personalizzare i propri spazi è essenziale per vivere in una casa che rispecchia davvero noi stessi, i nostri gusti e passioni. Grazie al tuo professionista d’interni potrai trasformare con piccoli o grandi accorgimenti i tuoi ambienti in modo che diventino il rifugio perfetto per te e i tuoi affetti! D’altronde lo sai che… “stare a casa is the new uscire!” :)

Inizia ora! Condividi con noi quello di cui hai bisogno qui come hanno fatto già tantissimi nostri clienti!

Leggi le loro recensioni sulla nostra pagina facebook!

 

 

Comments ( 0 )