03
Apr

La design week che amiamo!

Il Design è uno Stato a sé e Milano è la sua capitale

E’ questo il payoff della comunicazione della 56° edizione del Salone del Mobile.

Anche quest’anno è arrivato il momento di immergersi nella Milano design week 2017! Non vediamo l’ora di mostrarvi il meglio di questa edizione.

Installazioni, collezioni, novità per l’arredo delle vostre case sempre al passo con i trend!

Intanto non farti scappare la possibilità di goderti il lusso di avere un personale interior designer a tua disposizione online con cui interagire e progettare, arredare o rinnovare la tua casa al meglio senza fare errori o perdere tempo prezioso! Scopri di più!

Da dove partiremo noi di InteriorBe in questa edizione?

Riconfermato! Come ogni anno inizieremo dall’immancabile giornata dedicata al Salone del mobile !

Passeremo poi a zona Tortona e Superstudio, il tema di quest’anno TIME TO COLOR!

“Assuefatti al bianco, al nero, al grigio, al beige, ai toni metallici in tutte le loro composizioni e varianti, arriva oggi una prepotente voglia di colore. Una tendenza che già si esprime attraverso l’arte, la moda, la decorazione, il food, la grafica, il design e destinata a crescere e a influenzare le scelte estetiche attuali. TIME TO COLOR! È il tema dell’anno scelto da SUPERDESIGN per “dipingere” di nuovo i propri ambienti, per invitare i propri espositori a pensare allestimenti e presentazioni in cui il colore sia parte del linguaggio e evidenzi le tendenze.”

Pienamente d’accordo! :)

Il venerdi invece full immersion  tra le vie della nostra adorata Brera, con il suo Brera design district che vede come protagonista il tema del GIOCO!

PS: sempre venerdi proprio qui ci sarà la famosa notte bianca del quartiere, la Brera Design Night!

La novità del 2017 è la new entry Isola Design District che debutta tra i protagonisti della Milano Design Week 2017. Siamo curiosi quanto voi di scoprire quali bellissime novità saranno svelate in uno dei quartieri – possiamo dirlo ormai – più rinomati della città meneghina!

Lo sappiamo che fra happy hour e cene il cibo durante questo evento non manca ma quest’anno ancora meno!

Ventura Centrale e Ventura Lambrate tra i quartieri più innovativi e irriverenti del Fuorisalone, diventano un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati dello “street food”.

Seguiteci per saperne di più! Curiosi o affamati? :)

 

Comments ( 0 )