31
Mar

La nuova camera di Ludovica!

Qualche tempo fa ci è arrivata questa richiesta:

Cosa? BOOK M

Quanto costa? 15€/mq

In quanti giorni lo ricevo? Solo 10!

“Mia figlia sta crescendo e i suoi spazi devono ormai adattarsi alle sue esigenze e gusti, potete aiutarci a rinnovare la sua zona notte ed arredarla seguendo il suo stile preferito: shabby chic!

Giorgia, architetto di InteriorBE è stata scelta per progettare l’ambiente.

planimetria progettoNella camera da letto Giorgia ha ricreato una zona studio, lettura e relax separata dalla zona notte.

Per fare questo è stata prevista una nuova partizione in cartongesso con la quale ricavare due nicchie nelle quali nascondere l’armadio su misura di Ludovica da un lato e la libreria pratica e ampia della zona studio dall’altro.

La camera è provvista inoltre di un bagno privato, tutto a disposizione di Ludovica!

Curiosi di vedere il risultato realizzato dall’impresa locale grazie al progetto di Giorgia?

camera di Ludovica

Boiserie alle pareti, arredi in stile shabby chic rigorosamente bianchi e curati, che fanno risaltare la carta da parati scelta per il rivestimento della parete principale della camera da letto.  Il colore? Verde perfettamente accostabile all’essenza delle doghe in legno a pavimento scelta per la zona notte.

Nulla è stato lasciato al caso nemmeno nella zona studio!

La camera di Ludovica

La nicchia ricavata dalla nuova parete costruita è servita per inserire la libreria su misura progettata per Ludovica. Ecco perchè studiare la disposizione delle pareti è importante prima di arredare un ambiente, per pensare il tutto in base agli arredi da inserire per soddisfare tutte le vostre necessità senza brutte sorprese o scendere a compromessi!

Inizia subito anche il tuo progetto, clicca qui!

Comments ( 0 )