15
Lug

L’appartamento di Roberta: arredamento industrial e moderno.

Ecco come promesso il progetto completo dell’appartamento di Roberta!

Ieri vi avevamo anticipato la richiesta della nostra cliente oggi vi sveliamo il risultato ottenuto grazie al BOOK  L realizzato online da Adele personale interior designer associata al progetto!

Ripartiamo dalla zona living dove la necessità era quella di “ricreare un ambiente unico sala/cucina  open space che avesse un sapore loft

living

Mattoni a vista, legno ferro e vetro in un contorno neutro.

1

Una cucina laccata bianco opaco con piano nero per lasciare protagonista lo sfondo.

Avete notato la pavimentazione?  Inserti di cementine bianche esagonali in un pavimento in doghe di legno, che entrano nella zona cucina, perchè non prendere spunto anche per il tuo ambiente?

cucina_

E la zona notte? Una camera che segue lo stile loft…

camera

Una seconda più moderna, dove il mattone a parete viene sostituito da uno stripe on stripe grigio, arredi selezionati ad hoc e non scontati per creare un ambiente con personalità!

camera moderna

Non poteva mancare uno spazio riservato alla cabina armadio! La parola d’ordine per questo ambiente?

Funzionalità ed ottimizzazione degli spazi!

arredo sdvsedcamereee

Creare un uniformità all’interno dell’abitazione è facile utilizzando rivestimenti e scelte cromatiche. In questo caso per la zona bagno la progettista Adele ha utilizzato nuovamente le piastrelle esagonali richiamate in cucina, giocando con l’accostamento di 3 tonalità di colori associate!

bagno

Dimenticavamo, come era l’ambiente prima? Guardate qui! L’avreste mai detto che lo spazio ristudiato potesse trasformarsi cosi?

IMG_1143 (1)

IMG_4539

IMG_4569

Qui puoi chiedere aiuto ai tuoi personal  interior designer per ottenere il meglio anche dal tuo appartamento, senza rinunciare a vivere nello spazio che hai sempre voluto!

Trova il tuo stile!

 

Comments ( 0 )