12
Set

L’estate sta finendo: arredare outdoor

L’estate sta finendo, è vero, come possiamo approfittare degli ultimi sprazzi di luce e di tepore outdoor? Per chi sta chiudendo le valigie in vista del rientro, per i fortunati che devono ancora partire, per chi ha una casa estiva da sistemare in vista dell’anno prossimo o, perché no, per chi può godere di un ampio terrazzo vista tramonto o un giardino ancora carico di profumi: ecco un allestimento composto da elementi freschi e dinamici che mantengono vivo il clima estivo ancora per un po’ o fanno sognare le prossime vacanze.

Ecco come ricreare un outdoor di design con stile unico!

Il divano da esterno!

Modello: Ultra Designer: Frédéric Sofia

Chiedici dove acquistarlo al miglior prezzo!

Una serie di imbottiti con strutture e sedute in un unico pezzo adatti a ogni modo di vivere il divano: Ultra è adatto sia ad interni sia ad esterni grazie all’uso di materiale idrorepellente. Proprio   a questa caratteristica segna una rottura con i tradizionali arredi per outdoor. È stato lanciato ufficialmente al Maison & Objet a Parigi.

l2_p333085_2200_1515-4

Un pavimento di design?

Modello: Bas-Relief Designer: Patricia Urquiola

Chiedici dove acquistarlo al miglior prezzo!

Sul tema del bassorilievo la collezione ha le più svariate finiture e profondità mantenendo un effetto artigianale e neutro. I toni naturali permettono l’utilizzo delle piastrelle Bas-Relief in molteplici ambienti.

53-1400x795

 

Il tavolo, tutt’altro che scontato!

Modello: Ziggy XL Designer: Emilio Nanni

Chiedici dove acquistarlo al miglior prezzo!

Un tavolino a forma di botte con piano inferiore intrecciato in corda è il tocco casual raffinato che manca ad un ambiente che vuole ricordare la brezza salata di una serata al mare e lo vuole rievocare a casa propria. La collezione Ziggy è la scelta perfetta.

ziggy-xl-saba-italia-244016-rel12fa31b2

Illuminazione, divertente ed essenziale!

Lampada Balad  Designer: Tristan Lohner

Chiedici dove acquistarlo al miglior prezzo!

Il giardino è di per sé un luogo invitante per una bella serata tranquilla o di festa. Balad è perfetta per creare atmosfera con luci soffuse, è senza fili con sorgente LED e ricarica USB munita di manico in alluminio per essere comodamente spostata da un ambiente all’altro.

lampe-blanche-verte-balad-fermob-exterieur-trentotto-outside-mobilier-jardin-design-toulouse-ambiance

Questo outdoor rispecchia il tuo stile? Scoprilo ora

Quali saranno le prossime pillole di design?

Silvia F. Interior designer è già pronta a svelarci nuovi pezzi di design per farci sognare tra arredi e complementi che ci aiutano a rendere i nostri ambienti casa inconfondibili!

Comments ( 0 )