L’interior design è social: InteriorBE anima il FuoriSalone 2014

L’inaugurazione di un rooftop sulla nuova Milano, uno speed date con le architette e un gioco social: tre eventi firmati da InteriorBE, la start-up che rivoluziona l’interior design.

 

Martedi 8 aprile, dalle ore 19.30
StartMiUp: via Confalonieri, 36

Festa d’inaugurazione del tetto di StartMiUp, coworking in zona Isola.

InteriorBE ha progettato il terrazzo, uno splendido rooftop da cui si vedono tutti i nuovi grattacieli della zona Garibaldi, ed è sponsor dell’evento insieme alla start-up americana Rocketfuel.

 

Mercoledi 9 aprile, dalle ore 10.30 alle 18.30
c/o Lovli: Superstudio 13, via Forcella, 13

Speed date con le architette di InteriorBE.

Per chi desidera rinnovare casa, il team di architette di InteriorBE è a disposizione negli spazi di Lovli per dare consigli, mostrare schizzi e arredi per dare una veste nuova a tutti gli ambienti.

Assieme alla consulenza gratuita, InteriorBE offre ai visitatori un piccolo gadget e uno speciale coupon sconto da utilizzare per vedere realizzato su carta il progetto discusso durante la chiacchierata.

E’ consigliato portare con sè la planimetria dello spazio che si desidera rinnovare.

Accesso su prenotazione. Posti limitati.

 

Giovedi 10 aprile, dalle ore 18.30
Fabbrica del Vapore: via Procaccini 4

BE REALIZERS!

BE REALIZERS! E’ il progetto di Werealize, piattaforma di crowdfunding per il design, e di InteriorBE per promuovere i professionisti italiani del design insieme ai nuovi talenti che hanno scelto l’autoproduzione.

BE REALIZERS! vuole costruire uno spazio “casa/coliving/coworking” con materiali innovativi e ricercati provenienti da aziende partner di InteriorBE e prodotti di design di nuovi talenti e prototipi di Werealize.

Nel corso dell’evento, tutti i visitatori saranno invitati a partecipare a un gioco social: fotografandosi all’interno dello stand e taggandosi, potranno per partecipare all’estrazione dei gadget messi in palio.