08
Dic

L’ufficio del direttore

L’ultima richiesta arriva direttamente dalla Bielorussia, rinnovare l’ufficio del direttore reinterpretandolo in chiave moderna con un sapore tech.

Ecco come si presentava lo studio in questione.

IMG_5468

Per rendere lo spazio fresco e contemporaneo Pamela, la progettista scelta per questo progetto, ha scelto di utilizzare il bianco come tono predominante, cristallo extra-trasparente e pelle nera per gli arredi inseriti, selezionati tra i principali fornitori online.

5

Libreria e tavolo in cristallo sono stati selezionati attentamente, facendo attenzione al rapporto qualità/stile/prezzo, su made.com , il tavolo in ferro verniciato bianco è uno dei must di lovli.it , per le sedie da ufficio ci affidiamo a quinti .

3

A pavimento si è optato per un laminato rovere sbiancato di iperceramica, per rendere lo spazio il più luminoso possibile senza rinunciare ad un’atmosfera accogliente.

Vediamo il cambiamento:

10

Cosa ne pensate? Lo spazio è lo stesso, i mq interessati anche ma selezionando i giusti arredi e complementi, introducendo nuovi accostamenti di materiali l’effetto è completamente rinnovato ed innovativo, perfetto che il concept di questa azienda estera.

Se anche il tuo ufficio ha bisogno di un nuovo carattere, contattaci per ricevere il tuo miglior design!

www.interiorbe. com | info@interiorbe.com

 

Comments ( 0 )