19
Lug

Luminoso bilocale a Roma!

Il nostro progettista FrancescoT ha aiutato una cliente a ristrutturare il suo bilocale a Roma da 55mq.

Il risultato è uno spazio personalizzato, fresco e divertente!

La cliente desiderava riuscire a sfruttare al meglio lo spazio, sia interno che esterno avendo un bellissimo terrazzo. Guardate il progetto qui sotto! FrancescoT ha creato un appartamento di carattere, colorato e funzionale, dove la nostra cliente potrà trascorrere le giornate in completa armonia!

La zona cucina e living è tutta un open space, dove FrancescoT ha deciso di dare un tocco di vivacità abbinando l’azzurro con dei tocchi di giallo nei dettagli. Sullo sfondo bianco della cucina e dei muri questi due colori accendono ancora di più lo spazio che già usufruisce di molta luce naturale!

Vuoi  rinnovare i tuoi spazi? Scopri il tuo stile!

Per il pavimento è stato utilizzato un gres porcellanato 20x90cm, modello Sunrise di Lea ceramiche, che richiama le venature caratteristiche del legno con finitura materica. Nella zona divano, i blu e l’azzurro sono stati richiamati anche nella scelta del tessile, con un tappeto con stampa geometrica.

Clicca qui per scoprire di più sul progetto di FrancescoT!

Nella zona notte invece, FrancescoT ha deciso di cambiare leggermente la palette di colori e ha abbinato un rosso minio ad un verde oliva, tenendo come costante la vivacità dei colori scelti per questo bilocale!

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

Comments ( 0 )