13
Mag

Monolocale su due livelli con spazi ottimizzati al massimo!

Monolocali da 30 mq sembrano spesso invivibili! Ci sono però dei trucchi che permettono di giocare con le altezze e trasformare piccole abitazioni in monolocali su due livelli con spazi ottimizzati al massimo!

Quando l’altezza lo permette la zona notte può non ridursi a un divano letto a ribalta ma al contrari,o se ben progettato, anche un  monolocale  può avere una camera da letto separata dal resto dell’ambiente.

Vediamo come Katiuscia (uno dei nostri architetti) ha brillantemente trasformato un monolocale in un vero appartamento!

30 mq sfruttati su due livelli si trasformano nel doppio dello spazio progettando una pedana!

Una pedana ad un’altezza di circa 120 cm permette di sfruttare la superficie di un monolocale dal soffitto alto, creando allo stesso tempo una armadiatura nascosta ( essenziale spazio contenitore in così pochi mq! )  e un comodo letto matrimoniale!

Un accorgimento progettuale studiato per godere di un ambiente confortevole, bello ed unico anche in piccole metrature! Scopri di più su InteriorBe!

Hai anche tu un ambiente di piccole dimensioni e stai pensando se è possibile realizzare la stessa soluzione nel tuo appartamento? Condividi con noi gratuitamente le tue necessità qui , riceverai la migliore proposta interiorBe per iniziare a scoprire qual è la migliore soluzione per rinnovare anche la Tua casa!

Comments ( 0 )