31
Ott

Passione musica: come arredare il tuo soggiorno!

Come arredare il soggiorno di un appassionato di musica con tantissimi dischi, vinili da collezionare per creare un ambiente accogliente, caldo e “classicamente moderno” ?

Luigia P. interior designer della community di interiorBe è stata scelta come professionista per progettare al meglio il living del nostro cliente online!

Un book S con cui risolvere tutti i dubbi ed ottenere la personale shopping list di arredi e complementi acquistabili direttamente online in linea con le necessità, stile e budget!

Il progetto in planimetria con la disposizione di tutti gli arredi e complementi accuratamente selezionati.

Book S Vicenza

Il mood di ispirazione per immaginare l’atmosfera da ricreare all’interno della propria casa secondo i consigli di Luigia!

Book S Vicenza

La selezione e l’accostamento delle tonalità di colore da utilizzare. I colori ed i materiali sono essenziali per dare all’ambiente la corretta atmosfera. Un soggiorno “classicamente moderno” per un appassionato di musica dove rilassarsi e godersi le migliori canzoni d’autore.

Book S Vicenza

Gli arredi, molti. Ma li conosci tutti? I nostri interior designer si! Selezionano professionalmente il mix perfetto per arredare al meglio lo spazio. Ecco la shopping list per il soggiorno elegante del nostro cliente appassionato di musica. Le finiture, materiali, modelli e brand,  nulla è lasciato al caso da Luigia, nemmeno il budget indicato!

Book S Vicenza

Hai dei dubbi nell’arredare, rinnovare o ristrutturare la tua casa? Scrivici!

Scopri il tuo stile e trasforma anche la tua casa con il tuo personale

interior designer online!

Comments ( 0 )