Vendi con InteriorBe

Diventa un RESELLER InteriorBe

Pubblica i TUOI prodotti nel Market di InteriorBe
Scrivici (info@InteriorBe.com) o chiamaci (02.87169404) per iniziare subito!

Il servizio “Vendi con InteriorBe “

InteriorBe.com è il sito di riferimento per chi vuole arredare o ristrutturare i propri spazi, casa, uffici o spazi commerciali. Da oggi è possibile utilizzarlo per vendere i TUOI prodotti online per mezzo del nuovo servizio “Vendi con InteriorBe.com”.

Quando utilizzi “Vendi con InteriorBe.com” i tuoi prodotti diventano più facili da trovare. Decine di migliaia di persone consultano il sito per avere informazioni sugli argomenti che più gli stanno a cuore e per acquistare gli articoli che stanno cercando e questo fa di InteriorBe.com uno dei siti di maggior successo. Grazie quindi a “Vendi su InteriorBe.com” i clienti trovano facilmente i tuoi prodotti e possono utilizzare il carrello elettronico che facilita e rende immediato e sicuro l’ acquisto.

Per semplificarti le procedure di vendita InteriorBe ti mette a disposizione una piattaforma di servizi integrati che vanno dalla generazione delle campagne di marketing per i tuoi prodotti fino alla gestione dei pagamenti sicuri dei tuoi clienti. Devi solo preoccuparti di spedire la merce ai tuoi clienti, a tutto il resto pensa InteriorBe.

Inizia oggi a vendere su InteriorBe: approfitta della nostra esperienza e diffusione dell’eCommerce per ampliare il tuo business.

Benefici:

Presenza su un sito tematico con focus sul settore merceologico dei tuoi prodotti
Nessun costo d’inserzione, un’unica commissione di vendita per tutti i servizi e solo su ciò che vendi
Applicazione semplice e sicura per convincere il cliente all’acquisto
Sistemi di sicurezza e protezione anti frode per te e per i tuoi clienti
Il tuo logo è sempre visibile ai visitatori di InteriorBe.com rendendo chiaro chi è il Reseller
Non devi disporre di alcun sistema informatico salvo un indirizzo eMail per comunicare con il servizio.
Tempi di attivazione e disattivazione immediati.
Costi del servizio

Una tantum di iscrizione a copertura dei costi di configurazione: 100 euro (in promozione a 0 € fino al 30 giugno 2017 per i nuovi clienti)
Canone mensile: 30 euro (in promozione a 0 € fino al 30 giugno 2017 per i nuovi clienti)
Commissione unica: 15% di commissione sul venduto. Non devi anticipare neanche un euro, paghi solo a vendita effettuata.
Possibilità di recedere in qualunque momento: basta un solo giorno di preavviso, nessuna penale.
Specifiche del servizio

Vendere su InteriorBe.com è di una semplicità estrema: devi solo comunicarci i prodotti che vuoi mettere in vendita e aspettare le copie degli ordini dei clienti per procedere alla consegna. A tutto il resto pensa InteriorBe.

Pubblicazione dei prodotti

Con “Vendi con InteriorBe” è facile pubblicare il tuo inventario di prodotti in vendita: basta inviare una eMail con allegato il file dei prodotti che vuoi vendere e i prezzi che vuoi applicare.
InteriorBe.com è il sito punto di riferimento per chi vuole progettare i propri spazi. Oltre 150 progettisti sono presenti sul portale InteriorBe; se inserisci i tuoi prodotti su InteriorBe.com potrai raggiungere migliaia di potenziali acquirenti.

Ordine e consegna dei prodotti

Se un cliente è interessato ai tuoi prodotti, procede all’ordine direttamente su interiorbe.com che si preoccupa di gestire tutto il processo di acquisizione dell’ordine e dell’incasso. Ad ordine ricevuto ti viene inviata una eMail. A pagamento avvenuto, per completare l’iter dell’ordine devi semplicemente imballare e spedire il tuo articolo al cliente (a meno che non affiderai a noi tutta la logistica dei tuoi articoli).

Ricezione del pagamento

Il pagamento relativo all’ordine viene trasferito sul tuo conto bancario, dedotta la percentuale in commissione, su base periodica. Mensilmente, a giustificazione dei costi del servizio, riceverai la fattura per tutte le transazioni del mese, quietanzata in quanto le commissioni risultano già corrisposte.

Domande e risposte.

Cos’è Vendi con InteriorBe.com?

Vendi con InteriorBe.com è un programma che consente ai venditori di offrire i loro prodotti sul sito www.InteriorBe.com

Quali articoli posso vendere su InteriorBe.com?

Potrai vendere prodotti nelle seguenti categorie: articoli per la casa, arredamento, rivestimenti per l’edilizia, accessori per l’arredo.

Cosa mi serve per iscrivermi come venditore su InteriorBe.com?

Per effettuare l’iscrizione avrai bisogno di fornirci le seguenti informazioni:

Dati aziendale (o personali) e numero di telefono
IBAN
Numero di partita IVA (o codice fiscale se sei persona fisica)
Indirizzo e-mail
Come faccio a inserire la mia lista di prodotti su InteriorBe.com?

Il sistema prevede l’invio di una mail con allegato l’elenco dei prodotti ed il loro prezzo e disponibilità. Alla mail sarà invaito un reply di risposta, a conferma dell’avvenuta ricezione ed inserimento. Fino a comunicazione contraria, da quel momento, InteriorBe.com proporrà sul sito i prodotti alle condizioni ivi espresse.
La procedura e le informazioni necessarie alla vendita ti verranno fornite alla sottoscrizione del contratto; dovrai fornire apposite liste allegando le schede descrittive dei nuovi prodotti.

Come faccio a gestire i miei ordini?

Il sistema ti informa via mail quando c’è una vendita di tuoi articoli quindi, ricevuto il corretto pagamento da parte del cliente, puoi procedere immediatamente all’invio del prodotto al tuo cliente.

Come posso ricevere i pagamenti?

Generalmente il trasferimento della somma sul tuo conto bancario avviene entro quindici giorni dalla data del pagamento del cliente.

Affinché avvenga il pagamento, il saldo del tuo account “Vendi con InteriorBe” deve essere positivo o pari a zero. Commissioni di vendita, rimborsi e reclami del cliente, possono incidere sul tuo saldo.

Avete sistemi di protezione anti-frode?

Sì. Il sistema di protezione anti-frode dei pagamenti ti aiuta a eliminare ordini fraudolenti.

Cos’è la Garanzia InteriorBe.com?

Garanzia InteriorBe.com è un sistema creato per gestire situazioni in cui il cliente non riceve il prodotto richiesto o riceve un articolo diverso da quello ordinato o da ciò che si aspettava di ricevere. InteriorBe chiede ai clienti di contattare prima di tutto il venditore quando riscontrano dei problemi. Se il venditore non risolve il problema il cliente può contattare InteriorBe.com. A questo punto interveniamo noi per cercare di risolvere il problema, aggiungendo informazioni sull’ordine e sul processo di spedizione. InteriorBe.com stabilirà poi le modalità di risoluzione del reclamo del cliente che potranno includere il rimborso dell’ordine a spese del venditore.

Con chi posso parlare per avere altre informazioni riguardo a Vendi con InteriorBe.com?

Se al momento non stai ancora vendendo su InteriorBe.com e vuoi maggiori informazioni puoi chiamarci al 02.87169404 o scriverci a info@InteriorBe.com