13
Nov

Restyling moderno di soggiorno e cameretta

La nostra progettista Adele G. ha completato un restyling in stile moderno per una cliente che desiderava rinnovare completamente lo spazio del suo soggiorno e la cameretta del bambino. “Vorremmo una sala in stile moderno ma comunque adatta a un bambino piccolo.” Questa era la richiesta principale della cliente e il progetto consegnato dalla nostra professionista era perfetto! Il risultato è una zona living moderna e lineare, con scelte materiche che valorizzano lo spazio. Per la cameretta invece Adele G. ha reso la stanza colorata e divertente, adatta a un bambino piccolo!

Restyling moderno di soggiorno e cameretta

Per la zona living la nostra Adele è riuscita ad esaurire il desiderio della cliente al meglio! L’ambiente è in stile moderno con finiture sul nero e grigio che, accostate al bianco e toni naturali, rendono lo spazio bilanciato e armonico. La composizione tv laccata bianca lucida permette di avere tanto spazio per ritirare le cose e arreda la parete grazie alle mensole a vista e i giochi di profondità creati dalle diverse dimensioni del mobile. Il camino moderno rende lo spazio accogliente e si accosta perfettamente alla scelta di utilizzare delle piastrelle in pietra per una parte della zona living. Le tende semi-trasparenti danno sulla veranda per i giorni più caldi e soleggiati!

Restyling moderno di soggiorno e cameretta

Per la cameretta del bambino invece, la cliente desiderava avere una stanza che potesse accogliere anche un secondo figlio, oltre ad essere adatta all’età del bimbo piccolo, Adele G. ha progettato una parete che contiene due letti oltre a parecchio spazio dedicato all’armadio. Questa parete permette di utilizzare al meglio lo spazio oltre a diventare divertente per i bambini (chi non vorrebbe salire su dei cubotti colorati per arrivare al proprio letto?!). Il colore arancione della struttura viene poi riproposto sui muri con questa simpatica carta da parati.

Scopri di più sul progetto di Adele G. su nostro sito!

Restyling moderno di soggiorno e cameretta

Infine l’ultimo desiderio della cliente era di riuscire a utilizzare la zona veranda come angolo relax con delle poltrone comode e poter sfruttare al meglio la luce naturale, dove uno possa andare a leggere o a lavorare. La nostra designer le ha proposto di inserire un divanetto e due poltrone per riempire lo spazio e poterlo usare anche per intrattenere con un aperitivo ospiti e amici. Il colore nero delle finiture dà una continuità materica dalla zona living alla veranda.
Che ne pensate di questo restyling moderno?

 

Hai bisogno anche tu di rinnovare i tuoi spazi?
Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

 

Comments ( 0 )