28
Mar

Salone del Mobile 2018

È quasi ora!
Come tutti gli anni Milano si prepara all’evento più importante, il Salone del Mobile 2018.

La città di Milano si trasforma per la manifestazione di design più grande al mondo e come ogni anno consolida la sua posizione di leadership e innovazione nel settore. Il Salone del Mobile non è più una semplice fiera ma un evento che connette designers, giornalisti, architetti, creativi, critici, imprenditori, curiosi e amanti di tutto ciò che è bello.
È un invito alla condivisione di creatività e innovazione a livello globale.

“Il Salone del Mobile analizza i suoi valori, il suo profondo legame con Milano e con le aziende, i brand e i designer che lo hanno reso grande nel mondo. Per progettare un futuro di qualità, innovazione, creatività.”

La sostenibilità sarà un argomento centrale perché il Salone del Mobile riflette il presente in cui viviamo. Ormai fare e pensare design vuol dire pensare al domani, la sostenibilità non è più solo in relazione ai materiali scelti ma anche ai processi di produzione. La sostenibilità non è più solo una caratteristica fisica del design ma si spinge oltre, al sustainable design thinking.

Quindi preparate le scarpe comode e la vostra curiosità perché dal 17 al 22 Aprile Milano sarà pronta ad accogliere più di 300mila persone tra il Salone del Mobile a Rho e il Fuorisalone per le vie della città.

Scoprite tutte le info su biglietti e come visitare il Salone del Mobile sul sito ufficiale e per tutto quello che sarà Fuorisalone per il centro di Milano invece vi avvisiamo, non è facile starci dietro!

Comments ( 0 )