09
Ago

Sedie moderne per il soggiorno

La scelta della sedia giusta per arredare il proprio soggiorno non è per nulla banale. A seconda dell’utilizzo che ne volete fare ci sono una serie di caratteristiche da dover tenere in considerazione.

Se ad esempio l’intenzione è di usarle sempre, attorno al tavolo occorrono sedie di dimensioni e rivestimento confortevoli, meglio se un po’ imbottite e con braccioli; se si pensa invece di utilizzarle come jolly, si può puntare sul minimo ingombro o addirittura sulla leggerezza delle pieghevoli.

Provate a dare un’occhiata a quale sedia può fare al caso vostro, vi proponiamo una selezione InteriorBe di sedie moderne per il soggiorno in base alle diverse esigenze.

Le sedie moderne da scegliere per il soggiorno con profilo in legno curvato conferisce uno stile elegante ma allo stesso tempo di tendenza

Fox, Pedrali

La scocca in policarbonato della Fox, avvolta da un profilo in legno curvato conferisce uno stile elegante ma allo stesso tempo moderno e di tendenza, a questo nuovo prodotto. Impreziosito dalla possibilità di sceglierne il colore su una selezionata palette anni ‘70, rende questa sedia davvero versatile e l’accostamento del frassino arrotondato alle estremità accoglie l’ospite con il calore del legno.

 

sedie moderne soggiorno imbottite e super confortevoli prodotte dall’Azienda Tonin Casa        sedie moderne imbottite e prodotte dall’Azienda Tonin Casa

Aralia e Felix, Tonin Casa

Aralia e Felix sono solo due delle tante sedie moderne imbottite e super confortevoli prodotte dall’Azienda Tonin Casa. Le finiture e le linee morbide inducono un senso di relax nelle stanze più conviviali della casa, accogliendo gli ospiti con queste sedie dalla silhouette seducente ed elegante, enfatizzata da tessuti vellutati e pelli caratterizzate da affascinanti lavorazioni dal gusto ricercato ma non austero, quindi adatte anche alle stanze più contemporanee.

 

sedie moderne soggiorno personalizzabile con paesaggio    sedia moderna personalizzabile con uomo   sedie moderne soggiorno personalizzabile con faccia femminile

Irina Neacsu

Un’ottima idea per vestire di fantasia la nostra ‘modern fashion chair’! E’ possibile personalizzare il look della sedia attraverso un percorso che permette di scegliere la stampa, il tessuto, il colore del legno e il modello. Nostalgia, sorriso, melanconia e gioia sono i disegni proposti, da applicare su quattro diversi modelli di sedia, in legno di pino o betulla. Ogni sedia-personaggio è unica! Puoi presentare ai tuoi ospiti giovani facce maschile o facce ammiccanti nella versione femminile!!! Buon divertimento!

 

sedie moderne soggiorno sgabello mezzadro

Mezzadro, Zanotta

Memoria e futuro l’essenza di questo oggetto ormai noto, omaggio alla cultura contadina del nostro Paese, Mezzadro, lo sgabello di Achille e Pier Giacomo Castiglioni progettato nel 1957. Tre soli pezzi a comporlo: il sedile di un trattore, una balestra in acciaio e un fuso d’appoggio. Lo spiccato pregio di poter regalare una comoda seduta dal gradevole molleggio, con un ridotto ingombro e un effetto estetico sicuramente sempre sorprendente! Un’altezza di seduta pari a 51 cm, poco più alta di quella di una sedia tradizionale…un’ottima alternativa… un oggetto avanti!

sedie moderne per il soggiorno pieghevoli              sedie moderne per il soggiorno pieghevoli

Paso Doble, BBB Italia

Paso Doble è la sedia pieghevole con struttura in multistrato di faggio disponibile nella versione laccata o naturale. Adatta anche negli ambienti d’ufficio o nella vostra casa per stupire nel caso dobbiate aggiungere alcune sedute per i vostri ospiti.

Vuoi trovare la sedia moderna per il tuo soggiorno? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

Comments ( 0 )