13
Lug

Siamo in H-Farm!

La partecipazione al Pioneers Festival di Vienna di maggio 2016 ci ha fatto incontrare il TEAM di H-Farm a cui Interiorbe è piaciuta subito e ci hanno selezionate per il programma di accelerazione “Fashion & Retail” 2016 di H-Farm: su 300 startup innovative early stage nell’ambito del fashion and retail candidate alla selezione, InteriorBe è stata fra le 5 scelte per il percorso di crescita, mentorship e advisory della durata di 4 mesi!!!

hfarm

Grazie ai servizi erogati da H-FARM e ad un primo investimento di 20 mila euro, possiamo contare su un piano di sviluppo tecnologico e innovativo e sulla collaborazione di Aziende come Adidas, Miroglio, Diesel e Percassi per tutta la durata del percorso di accelerazione.
L’ambiente qui nel Campus di H-farm è al tempo stesso rilassata e motivante. Si lavora tutto il giorno con i vari mentor e ci si confronta con le altre Start-UP.

Insieme al nostro gruppo del Fashion & Retail c’è anche un gruppo di 5 start up nel percorso di crescita Wellness Accelerator di Technogym. Le start up vengono da tutta europa e l’atmosfera è elettrizzante.
Al termine del percorso, a ottobre, ci sarà l’evento Pitch Night in cui le varie Startup presenteranno i loro progressi a un selezionato pubblico di esperti e di investitori!

Per approfondire:
Fashion & Retail Accelerator
H-Farm & InteriorBe

sabrina e federica in h-farm

Comments ( 0 )