23
Gen

Un soggiorno moderno luminoso e con tocchi di colore turchese

Vediamo come un nuovo bilocale di 50 mq può essere arredato in stile moderno ottimizzando tutti gli spazi senza rinunciare a tocchi di personalità!

Iniziamo dalla zona living. Ecco come Mattia C. interior designer della community di interiorBe ha arredato e progettato il soggiorno moderno luminoso con tocchi di colore turchese.

Vi mostriamo subito la trasformazione senza lasciarvi sulle spine!

Diapositiva1

Lo sappiamo, uno spazio vuoto non è semplice da immaginare. Le potenzialità dell’ambiente spesso vengono sottovalutate e proprio per questo motivo capita di fare errori nella scelta della propria casa, nella ristrutturazione o nel rinnovamento degli spazi.

Grazie ad interiorBe senza perdere tempo prezioso, senza ulteriori sforzi e risparmiando denaro potrete ottenere il meglio dalla vostra casa, metro quadro dopo metro quadro :)

InteriorBe è il sito dove trovi la consulenza di preziosi Architetti e Interior Designer. Con InteriorBe ottieni tutto ciò che serve per realizzare la casa dei tuoi sogni.

Come era lo spazio e quanto può diventare bello rispettando sempre i vostri gusti, budget e tempistiche.

Diapositiva1

Quattro gli elementi scelti dall’interior designer per trasformare il soggiorno moderno e la semplicità alla base del progetto.

Troviamo la preponderanza del colore bianco per mantenere la luminosità della zona living, finitura scelta anche per gli arredi in legno.

I tessuti di tonalità antracite per creare contrasto e contemporaneamente dare agli arredi quella praticità richiesta dalla committente.

Non rinunciare infine al colore per ravvivare gli spazi. La scelta del turchese, il colore preferito della nostra cliente!

Gli arredi selezionati sono un mix di complementi in stile moderno di IKEA , uniti al gusto e la ricercatezza del progetto di Mattia C hanno permesso di trasformare questa piccola zona living in un piacevole open space dove trascorre il proprio tempo libero tra relax, amici e famiglia.

Schermata 2017-01-23 alle 09.55.14

L’appartamento fa parte del bellissimo complesso delle Residenze di Imbersago. Guarda anche qui il trilocale progettato da Nicola M. nello stesso immobile arredato con complementi ed arredi in stile di IKEA !

“Le Case di Imbersago” un progetto firmato InteriorBe per Gabetti Group, Merate Agency: il gusto e la ricercatezza nel progetto del nostro arch. Nicola M. ha reso possibile la realizzazione di questo trilocale studiato nei dettagli e negli accostamenti. E l’arredamento? Esclusivamente Ikea con scelte di disposizione, di materiali e colori che hanno permesso dei risultati sorprendenti!

Ottieni il meglio dalla tua casa e trasformala nello spazio che hai sempre sognato! Stile moderno, minimal, classico, scandinavo, industrial o rustico, l’architetto o interior designer perfetto per le tue necessità è online nella community di interiorBe . Ti sta aspettando per lavorare insieme a te alla trasformazione, rinnovo o al semplice restyling dei tuoi ambienti!

Ricevi anche tu il tuo preventivo gratuito

Condividici le tue informazioni, tutte le tue necessità e desideri. Con la planimetria della tua casa, metro quadro per metro quadro, ti mostreremo quanto sarà bello e semplice progettare con il Tuo architetto InteriorBe, online! 

Comments ( 0 )