14
Giu

Soggiorno e sala pranzo da riprogettare a Cornate D’Adda

Silvio, il nostro cliente, ha chiesto aiuto a InteriorBe per riprogettare la sua zona pranzo e soggiorno! Il suo desiderio era quello di riuscire ad inserire un divano più grosso e un tavolo che accogliesse qualche ospite in più a tavola, tenendo il bellissimo camino rustico con mattoni artigianali a vista come protagonista!

Il fantastico nuovo soggiorno di Silvio!

Il nostro progettista Alessandro R. ha scelto di mantenere lo stile rustico del camino e del caratteristico pavimento in cotto esistente abbinandogli soluzioni contemporanee e utilizzando pezzi di arredamento in ferro bruciato. Il risultato é un bellissimo mix di rustico-moderno!

 

“Considero la casa non tanto una casa, ma un centro di smistamento di idee.” (Ph. Johnson)

Il divano scelto da Alessandro è grande, comodo e crea un vero e proprio angolo relax!

Progettare e arredare con InteriorBe é facilissimo! Dalla scelta dello stile ai pezzi di arredamento, tutto avviene tramite un contatto costante con il tuo designer personale! Anche tu come Silvio, riceverai consigli su misura per la tua casa: compila il modulo di contatto!

Ora sembrerà di vivere in campagna!

 

Quale è il tuo stile preferito? Scoprilo subito su InteriorBe e condividi con noi le tue necessità. Compila subito il modulo!

 

 

Comments ( 0 )