06
Ago

Un appartamento di 56 mq in provincia di Aosta

Per questo appartamento di 56 mq in provincia di Aosta, la nostra progettista Federica T. ha rivisitato la distribuzione interna della zona giorno aprendo lo spazio della cucina verso il soggiorno, creando un ambiente luminoso e confortevole.

Ha poi pensato e quindi selezionato tutti gli arredi per la cliente!

Una linea moderna ma, mai scontata. Colori e accessori che giocano con le tonalità della terra: marrone, nocciola, beige e tortora. Moderno sì, ma caldo e accogliente!!

FANTASIA: ricordi era uno dei nostri 5 consigli per arredare il tuo soggiorno!

Se te lo sei perso leggilo qui, ti darà molto utile! :)

Nel soggiorno è stata usata della carta da parati con una texture moderna e geometrica, per rendere il living più accogliente e raccolto! Giochi di contrasto tra l’arredo, le pareti e i materiali che danno carattere all’intero immobile!

ZOOMA ARREDO: Il divano selezionato per la cliente tra le milioni di possibilità è quello perfetto per le sue necessità! E’ rivestito in ecopelle testa di moro, di dimensioni ampie e comode, con una chaise longue per ospitare parenti ed amici senza problemi di spazio!

Scopri tutto il progetto e gli arredi scelti per questo bilocale moderno qui!

Ma vediamo la palette colori! Per la zona notte è stato usato il colore nocciola, mentre nella zona soggiorno, il colore beige antracite invece per la zona pranzo. Il resto dell’abitazione è stato lasciato bianco, uno spazio nel complesso moderno e fresco!

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi e i tuoi arredi?  Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

Comments ( 0 )