09
Nov

Un appartamento moderno al mare

Quale periodo migliore se non l’inverno per rinnovare la tua casa al mare.

Andrea ha chiesto aiuto ad interiorBe per ottenere in pochi giorni il progetto personalizzato per la sua casa! Come? Semplicemente scegliendo il suo book di progetto online, un BOOK M per rinnovare il suo appartamento moderno al mare.

Martina D.  il suo personale architetto che ha progettato lo spazio facendo attenzione a tutte le richieste, preferenze di stile e budget di Andrea!

b-mood

Arredare e rinnovare il soggiorno, cucina e camera da letto per ottenere un appartamento al mare pratico, semplice ma curato!

Partiamo dal soggiorno!

salotto-3-941x519-1

L’obiettivo selezionare il giusto mix di arredi moderni che si integrassero ad un pavimento esistente anni 70 di colore verde!

Riprogettare lo spazio spesso significa anche associare con gusto il nuovo all’esistente e cercare di esaltarne i suoi pregi nascosti!

Unire arredi funzionali a complementi colorati e divertenti come le lampadine a sospensione Budino di modo luce le trovi su lovli scontate con il tuo codice interiorBe

salotto-2-941x519

Vuoi acquistare anche tu come Andrea la sedia a dondolo Sketch per rilassarti nel tuo living? La trovi qui , inserisci il tuo codice interiorBe per averla subito al miglior prezzo!

In cucina il pavimento è stato sostituito ed è stata scelta da Martina D una cucina minimale e pulita con una finitura bianca laccato lucido che mantiene l’ambiente di dimensioni ridotte comunque luminoso.

cucina-941x519

Ed è proprio nei piccoli spazi dove la funzionalità diventa essenziale, come in questo appartamento moderno al mare.  Affidarti al tuo architetto ti permetterà di conoscere i migliori arredi e complementi per risolvere i problemi della tua casa! Le mensole universal per calici sono un esempio di un accessorio che rende funzionale un semplice arredo.

Le trovi subito disponibili online su lovethesign sempre acquistabili con il tuo codice interiorBe 

Ps: non sono già un fantastica idea per un regalo di Natale, tutti abbiamo un amico appassionato di vini!

Nella zona notte la sfida di Martina era quella di dare una nuova vita all’ambiente mantenendo gli arredi classici del cliente: comò, comodini e letto in noce introducendo freschezza con i restanti complementi e finiture!

camera-3-941x519

Puoi rinnovare il tuo spazio senza rinunciare agli arredi di famiglia con i giusti consigli del tuo professionista!

Ecco i 3 consigli per l’appartamento al mare di Andrea da parte del suo architetto Martina D

d-consigli

  1. inserire qualche tocco di colore sulle pareti per interrompere la neutralità degli spazi!
  2. optare per arredi neutri e puliti per uniformare lo spazio che verrà poi caratterizzato dai complementi
  3. classico e moderno possono convivere insieme nello stesso ambiente giocando con finiture geometriche e colorate che smorzano l’austerità degli arredi classici!

Guarda il progetto online!

Scopri il tuo stile e trasforma il tuo appartamento al mare o in città con i designer di InteriorBe

Facci sapere di cosa hai bisogno, cosa non ti soddisfa della tua casa, quale arredo stai disperatamente cercando?

Inizia ora!

 

 

 

Comments ( 0 )