23
Mag

Un piano terra da rinnovare!

100 mq al piano terra in un provincia di Bergamo, lo spazio datato in ristrutturazione doveva essere arredato con complementi contemporanei, finiture pulite e tonalità tono su tono tra il bianco grigio e tortora, rispettando i gusti della cliente!

Fabrizia, Interior designer di interiorBE il suo motto è: “Nessun posto è bello come casa mia.” in 10 giorni ha inviato alla cliente il book di progetto online!

Tutti gli spazi sono stati presi in considerazione:  il living, la camera singola e il bagno padronale in particolare.

Partiamo dal soggiorno, trasformato in open space rendendo quindi l’ambiente unico con la zona cucina.

soggiorno moderno

La zona cucina per l’appunto è stato ridistribuita in modo da progettare un ambiente sfruttabile al massimo e vivibile oltre che piacevole dove passare diversi momenti della giornata con la famiglia. Per questo è stato predisposto sia un tavolo allungabile che permette di ospitare fino a 10 posti che una penisola snack dove consumare pranzi e colazioni veloci!

cucina moderna

Il bagno padronale semplice e funzionale, provvisto sia di doccia che di vasca per rispondere a tutte le esigenze della famiglia.
bagno

Si è scelto di rivestire solo le due pareti  lunghe dello spazio, quelle dove la superficie sarà a contatto con l’acqua , qui sono state scelte delle piastrelle 30×60 in gres porcellanato effetto pietra nella tonalità ghiaccio che si abbina molto bene alla tonalità di gres effetto legno posato a terra in tutto l’ambiente.

La camera matrimoniale, minimal con solo i pezzi necessari come da desiderio del cliente!

Render camera 1

Render camera 2

La camera singola invece è stata progettata nello stile preferito della figlia: shabby chic! Quale bimba non vorrebbe una cameretta cosi?

Dolce, romantica e luminosa con un letto matrimoniale in ferro battuto!

camera shabby

Cosa ne pensate?

Guarda qui  tutti i progetti casa per vedere tutte le realizzazioni dei progettisti online di interiorBE

Scegli la soluzione più adatta alle tue necessità, guarda fra i nostri designer e chiedi qui il tuo preventivo gratuito!

interiorBE

 

 

Comments ( 0 )