13
Giu

Un soggiorno classico rivisitato

Lo stile classico è sempre richiesto, sopratutto per le residenze in contesti eleganti in città!

Ecco un esempio nel progetto realizzato da Sofia  dove la zona living, soggiorno e zona pranzo, dovevano essere arredate con pochi ma eleganti complementi d’arredo, che si integrassero ai pezzi già in possesso dal cliente!

soggiorno

Nel progetto troviamo divani imbottiti in pelle legati alle sedie, giochi di trasparenze con tende a calata a tutt’altezza e complementi dell’epoca classica originali come i lampadari in ottone e vetro che diventano i protagonisti della zona pranzo.

soggiorno

I materiali di un tempo sono stati  richiamati nelle finiture degli arredi moderni inseriti nel progetto, come vediamo nella scelta del pensile del mobile soggiorno.

Cosa ne pensate del dettaglio delle applique posizionate ai lati della televisione? Un tocco di classica originalità della progettista interiorbe!

soggiorno

Per suddividere le aree e creare un ambiente più accogliente consigliamo di valutare giochi di controsoffitti come in questo caso, dove poter inserire gole di luce di atmosfera.

Consiglio! Utilizzando tonalità scure lo spazio si suddivide, prendendo carattere oltre che a rendere visivamente più definita la zona soggiorno!

Se anche il tuo soggiorno ha bisogno di un rinnovo in stile contattaci, compila il form anche il tuo personale progettista  trasformerà i tuoi desideri in realtà!

 

 

 

Comments ( 0 )