28
Dic

Un sogno che passo dopo passo prende forma!

Il sogno della nostra cliente che si avvera, trasformare la Pole Dance da semplice passione a lavoro e noi passo dopo passo la aiutiamo con i suoi spazi.

Ecco qui se volete avere informazioni in più riguardo a questa affascinante realtà!

Una stanza adibita a sala prove ed ora un soggiorno che si rinnova con semplici e studiati accorgimenti per diventare studio, uno spazio fresco, femminile e divertente dove definire i prossimi progetti.

Ecco il progetto di #Vanessa progettista della community selezionata per sviluppare questo design book M .

Budget 9€/mq

valentina_bookM_2

Tonalità quarzo, colore tendenza del nuovo anno 2016, arredi semplici con finiture legno/ferro che si mischiano a complementi di design selezionati in base al progetto fra le proposte di lovethesign, come le conosciute lampade E27 a sospensione. Acquistale qui inserendo il codice LOVEIBE01101.

valentina_bookM_3

Le grafiche per decorare grandi pareti vuote sono sempre un’ottima soluzione sopratutto se associate  a scritte luminose come quelle proposte quest’anno e selezionate di Seletti o a elementi creativi e originali.

Acquista le grafiche di colorscrazy qui inserendo il codiceInteriorBe

valentina_bookM_4

Un’altro importante consiglio è quello di non dare mai per scontato l’inserimento di tessuti all’interno dello spazio. Cuscini, rivestimenti, tappeti e sopratutto i tendaggi servono a rendere confortevole e piacevole l’ambiente dando la possibilità di giocare con grafiche e texture anche più accentuate e vivaci senza essere irreversibili.

Se anche tu hai sempre pensato di ricavare un ufficio, una zona studio o uno spazio tutto per te contattaci e la nostra community ti mostrerà come è semplice in realtà trasformare il tuo spazio!

www.interiorbe.com | info@interiorbe.com

Comments ( 0 )