13
Lug

Un Tavolino per ogni Gusto!

State cercando un tavolino per completare il vostro salotto?

Particolari, moderni, sfiziosi  e colorati! Ecco a voi 10 tavolini per ogni gusto e tipo! E voi, quale scegliereste?

 

Adachi, Tonin Casa
Adachi ricorda un po’ un fiore: forma elegante a coppia in due altezze diverse, questi tavolini sono disponibili con base bianca, nera o color champagne. Piano di vetro.

 

Rea, Tonin Casa
Sempre di Tonin Casa, questo tavolino è stato disegnato prendendo come esempio gli elementi naturali di un bosco, gioca su una serie di livelli, di diverse dimensioni, che si accostano l’uno all’altro, a formare un tutto unico e indivisibile.

 

Prism, Maisons du Monde
Se invece state cercando un tavolino con forme geometriche di metallo, allora questo fa a caso vostro! Disponibile nero o bianco, e utilizzabile anche da esterno, questo tavolino è moderno e anche industrial!

 

Inox, Pedrali
Per un tavolino più classico nella forma e materiali, questo tavolino di Pedrali è la soluzione giusta. Copribase e colonna in acciaio inox satinato, lucidato o verniciato, abbinato al top in marmo. Classico si, ma anche molto chic!

Parenthesis, Pedrali
Sempre di Pedrali, ma una proposta di tavolino completamente diversa: moderno, geometrico, particolare. Due parentesi tonde che prendono forma per creare un elemento. Parenthesis è un elemento d’arredo versatile adatto a diversi contesti. I fianchi sono in multistrato di rovere mentre i ripiani in stratificato.

 

Monolit, Universopositivo
Il tavolino Monolit è un cubo lineare di metallo dove inserito all’interno dello scheletro cubico si trova un blocco in legno di rovere che riporta un aspetto naturale e genuino con le venature tipiche di questo materiale. Oggetto multifunzionale, può essere utilizzato come sia tavolino sia come seduta!

 

Gladom, Ikea
Questo tavolino Ikea è colorato, divertente e estivo! Disponibile verde salvia, giallo senape o bianco, ha la funzione anche di un vassoio: il piano si può staccare e utilizzare per portare direttamente dalla cucina bevande e spuntini!

 

Log, Tonin Casa
Un’altra proposta di Tonin Casa, questa volta una composizione. Tre ellissi si intrecciano, su tre piani diversi, a formare un tavolino dalla linea innovativa ed elegante. Le combinazioni di materiali e colori, offerte dai marmi e dai laccati, lo rende un punto focale perfetto della zona living.

 

Dekale, Maisons du Monde
Per un look scandinavo e semplice, ecco il tavolino perfetto: legno laccato bianco, ma disponibile in altri colori vivaci, questo tavolino è piccolo, quindi ideale se lo spazio è ridotto! Il dettaglio dell’estremità delle gambe non laccata da quel tocco di particolarità!

 

Kvistbro,Ikea
Infine, ecco un tavolino che ha come pregio la funzionalità: un cestino rivisitato con appoggio! Questa tavolino diventa un cestino a vista, dove ritirare cuscini e coperte quando non vengono utilizzate, però perché non personalizzarlo e sbizzarrirsi con il contenuto?

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

Comments ( 0 )